Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sembra essere un bug.Morpheus780 ha detto:Qualcuno mi può confermare se gli capita la stessa cosa?
(Aggiungo che scegliendo manualmente la risoluzione e il framerate tutto funziona regolarmente, si può impostare sia a 8 che a 12)
Grazie a tutti!
ziopera ha detto:Sembra essere un bug.
la parte relativa al colore hai messo rgb alto?
grazie
Morpheus780 ha detto:Quando si abilita l'autoframerate per l'uscita video non si riesce più modificare la profondità del colore da 8 bit a 12 bit (o "morso" per loro) nel senso che se si prova a impostarla a 12 invece di uscire la schermata con la conferma ritorna automaticamente a 8.
Qualcuno mi può confermare se gli capita la stessa cosa?
Quindi il colore conviene lasciarlo in auto, perchè avevo letto che per i plasma il miglior setting è RGB ALTO.Morpheus780 ha detto:No sta in auto, ora ho provato a mettere al color space rgb alto ma non è cambiato nulla... posso scegliere solo 8 bit.
nibbio67 ha detto:Ciao a tutti sono nuovo e volevo chiedervi una cosa circa il collegamento migliore da fare tra il wdtvLive e l'HT .
attualmente e' cosi'collegato:
WD -> (hdmi) ->TV -> (rca stereo) HT.
ho provato anche a collegare l'audio del WD direttamente all'HT con cavo RCA
fuxas ha detto:Io ti consiglierei:
WD -> (hdmi) -> TV
WD -> (ottico) -> HT.
così hai l'audio digitale direttamente all'HT.