Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
robbynaish ha detto:WDBAAP0000NBK
penso sia gia stato detto anche qui, ti riporto quello scritto in prima pagina sul forum di HUdagor1 ha detto:vorrei sapere se è successo qualcosa del genere anche a voi........
Ciaoo------------- Problematiche riproduzione file MKV
Se cercando di riprodurre un file MKV questo non parte e inchioda anche l'unità e l'unico modo per sbloccarlo è togliere l'alimentazione al player il problema potrebbe essere dovuto alla compressione dell'header MKV (funzione recentemente introdotta come predefinita nel tool MKVmerge a partire dalla versione 4.1).
I file che hanno l'header compresso non sono attualmente compatibili con la versione fino alla 1.02.xx dei firmware ufficiali WD e firmware mod basati sulla 1.02.xx (esempio b-rad 1.02.xx).
I firmware ufficiali 1.03.xx e successivi (come i relativi mod se disponibili basati sul firmware 1.03.xx) sono invece compatibili con l'header compresso MKV.
Per risolvere il problema si può aggiornare il firmware o modificare il file eliminando l'header compresso.
Ad esempio con i tool MKVToolinix, lanciare MKVmergeGUI (interfaccia GUI di MKVMerge) e per ogni flusso interno (salvo i capitoli) posizionarsi sulla scheda "Extra options" e impostare nel menù a tendina "Compression" = "None", salvare l'MKV e salvare il file.
Certo che c'è differenza: l'imballo di uno era grigio e dell'altro, invece, rosso.Eddy72 ha detto:non sò se c'è differenza nel prodotto
tocit ha detto:Ciao ragazzi, oggi ho comprato il Western digital HD live ma subito sono sorti dei problemi.
Hai la possibilità di provarlo SOLO con un hard disk collegato via USB, tanto per escludere problemi al WDTV?tocit ha detto:In cosa sbaglio.