[Western Digital WDTV Live HD] Media player con ethernet e dts

no sicuramente non è quella la soluzione.

hai provato a fare semplicemente il ripristino impostazioni di fabbrica? sembra niente ma spesso risolve molte cose.

problema autorizzazioni

ho reinstallato il firm da zero prima di riformattare il disco proverò a mettere utente e passw dappertutto (ho notato che da wd non riesco ad accedere al pc pur avendo messo utente e passw del pc) ciao
nb: non esiste da qualche parte una guida per configurare per bene il live ?

mrave ha detto:
Allora, confermo che devi mettere un firmware custom che si chiama wdtvlx LINK, occhio a prendere quello per il live.
L'installazione è banale, basta copiare i file su chiavetta USB e infilarla nel WD, poi fa tutto lui, comunque ti consiglio di leggere il readme incluso. Se non dovesse andare puoi sempre rimettere quello originale, però essendo un mod. qualche rischio c'è sempre...leggiti bene le guide.

ciao a tutti

sempre con l'idea di utilizzare il thumbgen per creare dei template bellissimi ho installato il firmware custom

1.02.21_WDLXTV.COM_WDLXTV_LIVE-0.4.2.2

funziona bene ma ......... ho un problema con la rete ovvero i miei file iso sono immagazzinati in un hard disk esterno collegato ad un laptop e condivisi in wifi .......... il wd tv live li vede benissimo ma quando premo il tasto play il film non parte e lo schermo diventa nero se invece collego l'hard disk direttamente al tv live allora funziona benissimo....... ovviamente con il firmware ufficiale funziona bene anche la condivisione in rete

qualcuno ha provato il firmware custom?
in caso come posso tornare al firmware ufficiale?

ciao grazie a tutti

Fabry180384 ha detto:
...... l ho venduto non ne potevo piu di fare aggiornamenti firmware

io ho ancora l'aggiornamento di febbraio... e sinceramente come lettore di mkv\m2ts\iso BD non trovo di meglio per questo prezzo....posso sempre cambiare idea comunque

credo che la soluzione per le autorizzazioni sia

SAMBA_SERVER_PROTECTION_STATE impostato su Users only.

se è impostato su guests & users non funziona.

scusate ma secondo voi conviene prendere un lettore bluray dedicato (come l'ottimo LG 390) + hard disk esterno oppure un apparecchio come questo?
a me interessa che
legga dischi NTFS,
mkv a 1080p/24 senza scatti,
che faccia il bitstream delle nuove codifiche audio HD,
che legga m2ts di bluray con possibilità di cambiare lingua, andare avanti e indietro con i capitoli (sembra infatti che l'LG 390 non permetta quest'ultima feature con gli m2ts

tutte queste cose le fa questo player?

questo player non fa passare l'audio hd (dovrebbe far passare solo il true hd ma non ne sono sicuro)...
per il resto è molto meglio questo apparecchietto di qualunque lettore bd da tavolo nella lettura dei contenuti multimediali...legge decisamente di più e senza problemi di sorta...

quello su cui ti devi orientare se vuoi avere tutto quello che chiedi è il pop corn hour..vai a leggere i topic dedicati a questo player..;)

oldbrand7 ha detto:
credo che la soluzione per le autorizzazioni sia

SAMBA_SERVER_PROTECTION_STATE impostato su Users only.
hai ragione old ho impostato i settaggi : SAMBA_SERVER_PROTECTION_STATE = User only SAMBA_PROTECTION_WITH_GUEST = Enable
oltre a username e password su tutti i campi di samba come quelli di accesso a win 7 e adesso ho il controllo completo cartelle e file del WD
grazie ciao :)

a dire il vero non sono sicuro che sia quello a risolvere. inoltre io nella riga resolveorder ho una strana scritta.. bcast lmhosts wins host

per l'altro post, il dolby truehd passa, il dtshdma no, ma almeno viene estratto il core dts a 1.5Mbps.

a me non funzionava la rete...e si impostava nuovamente a 720p...
non sono convinto abbiano risolto tutti i bug...
sono tornato al fw di prima, nell'attesa che aggiornino loro la versione alla nuova...