Nicholas Berg
New member
ti ho già risposto nell'altro topic, ti invito a leggere nuovamente il regolamento perché sono vietati i post incrociati...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
alino ha detto:ragazzi ma sempre le stesse domande?![]()
Silent killer ha detto:2) Quale chiavetta usb wifi consigliate di acquistare?
macs311 ha detto:sarebbe molto più semplice fare un post iniziale del thread con delle FAQ... altrimenti è difficile riuscire a trovarsi tutte le informazioni necessarie sparse in mezzo a 150 pagine...
Certamente, anzi, se ne hai voglia puoi benissimo farlo tu stesso.macs311 ha detto:sarebbe molto più semplice fare un post iniziale del thread con delle FAQ...
riporto da un'altra discussionemyabc ha detto:ho trovato, con certezza, la fonte del problema che rende non funzionante la rete del wdtvlive.....incompatibilità con il windows live messenger 2011 (non ho il vecchio messenger e non posso testarlo)