[Western Digital WDTV Live HD] Media player con ethernet e dts

Steve46 ha detto:
Ciao a tutti! Sapete dirmi se il wdtv live ha la funzione 24p real cinema . ......

Non c'e' la funzione precisa 24p real cinema pero' per esperienza personale basta settare il wdtv live su 1080p 24, sia sul tv che sul vpr con questa funzione(appunto 24p real cinema o true cinema ) scorre tutto perfettamente.
 
Ultima modifica:
@castway

umh...
per "legge tutto", intendevo tutto quello che ho io :D
Non penso di avere qualcosa, qualche matroska con sottotitoli integrati però, dovrei controllare, ma così su 2 zampe ti direi che non posso aiutarti.
:D
 
Ultima modifica:
guarda che dts 2.0 non significa che il segnale di dts in uscita sia solo a 2 canali (stereo)
la sigla per completa è DTS 2.0 + Digital out
significa che il dispositivo in questione riesce a convertire tutti i segnali dts in stereo per ascoltarli con le tv "antiquate", e in più ha uscita digitale per gli amplificatori, che include tutti i formati, però il formato dts true hd non è supportato in uscita ottica

x Spawn75:
io intendevo un divx avi + sottotitoli separati in .srt
 
info WD live HD

Buongiorno a tutti, sono prossimo all'acquisto del live Hd ho letto il la discussione ma nn sò se mi è sfuggita in mezzo a tutte le sigle l'audio AC3 è supportato? Perchè trovo che molti mkv hanno l'audio ac3 e l'lcd non lo legge, chi ne è in posseso per quanto ho capito è molto soddisfatto dell'acquisto. grazie per le eventuali risposte.:D
 
grazie alex sono aolo un pò perplesso per i problemini riscontrati da alcuni utenti, il non riconoscimento di dispositivi esterni con conseguente riavvio e che alcuni filmati a volte vanno a scatti
 
Per i problemi di scatti basta saper cosa settare...1080p 60 o 24....Logicamente se hai settato 24 e guardi un 25 fps ci sono gli scatti...Poi se gli diamo in pasto il file di pinko pallino su torrent con 82 reference frames vabbe' vi credo che la porcheria scatta...:D
Per il resto penso che i casi di non riconoscimento dispositivi si contino su una mano...personalmente gli ho dato piu' di una decina di Hdd e chiavette varie mai avuto problemi...
 
ciao ragazzi stò diventando matto!


Ho compratto uan chiavetta USB wirless N, una di quelle che sul manuale sono indicate come compatibili ma una volta inserita in uno slot USB del mio wd tv live non si riesce a configurare, seconod il manuale nelle impostazioni->impostazioni di rete ci dovrebbe essere il menu wirless cosa che non è assolutamente presente nel mio menu.

Avete idea di che cosa si debbe fare???

Il fw è l'ultimo disponibile da sito, il 1.02.21.

Spero mi possiate aiutare!!!!

Grazie
 
grazie per il link.

La chiavetta è questa:
New! Netgear RangeMax Dual Band Wireless-N USB Adapter wnda3100 Not Listed*

il problema credo sia nella revisione, la mia è la v2. Il not listed indica che quando wd la ha certificata non era presente la versione, e quindi sarà stata la v1, e non garantiscno compatibilità con versioni sucessive.

Grazie a dio io mi sono fatto dare la chavetta da un negoziante che è anfdato a visitare proprio quella pagina e quindi sono in pieno diritto di farmela rimborsare dal momento che è stato un suo errore.
 
alino ha detto:
Poi se gli diamo in pasto il file di pinko pallino su torrent con 82 reference frames vabbe' vi credo che la porcheria scatta...
certo che se i pinko pallini mettessero roba decente.... comunque se il problema è solo settare allora non è un problema:D , quindi direi che come acquisto si può quindi mi metto alla ricerca, l'altrnativa se no è attaccare il pc all'lcd tramite hdmi, grazie dlle info alino:p
 
scusate ragazzi,domani mattina devo ascquistare questo gioiellino però in questo momento ho letto una recensione poco piacevole,a seguito il testo:
Ho da poco acquistato l'ultimo modello di WD TV Live, devo dire che sono stato condizionato per l'acquisto da tutte le belle parole che si sprecano su internet su questo prodotto.
Forse però chi realmente lo possiede, si ritrova davanti un prodotto che non sempre fornisce tutte le sue aspettative. Primo fra tutti, una cosa assurda, non supporta il codec DIVX, ma solo l'mp4 con container AVI, questo significa che il 90% dei film che scaricherete da internet non potrete vederli, in quanto usano qusto codec. Pare che il codec divx ora sia a pagamento e quindi i produttori che vogliono utilizzare questo codec per i loro dispositivi dovrebbero pagare le royalties. WD TV Live utilizza un ottimo software opensource, frequentemente aggiornato, ma a mio avviso pecca ancora di seri problemi, uno fra tutti il crash continuo se nei vostri dischi vi sono files che non sono supportati. Cioè non è che semplicemente non li legge e quindi passate ad altro, ma il sistema si blocca completamente costringendovi a resettare il tutto e quindi reimpostare lingua, account e tutto. Quindi in conclusione un buon prodotto ma che NECESSITA AL PIU' PRESTO di UN AGGIORNAMENTO FIRMWARE decisivo che non lo faccia bloccare. Se vi sono possessori di questo dispositivo prego fornitemi le vostre esperienze. Grazie
.
è veramente cosi?perchè vedo molti divx.grazie
 
addirittura il 90% :asd: io ancora devo trovarne uno. 1. UNO.
non è compatibile coi wmv inferiori al 9, per il resto legge tutto. poi quella cosa che va in crash etc.etc. non è assolutamente vera..

è vero però che per i divx o dvd.iso è davvero sprecato, ci sono player molto più economici se ti interessano solo filmati sd.
 
Ultima modifica:
@ TUTTI

Si presume che un mediaplayer come questo od altri analoghi serva a leggere dei file che ci siamo creati noi per farci la copia di materiale in nostro possesso o, meglio, realizzati con la niostra videocamra, che poi si utilizzi un codec (divx od un altro), un container (mkv o altro) dipenderà dalle nostre scelte.

Scelta la codifica che vogliamo utilizzare basterà fare una prova di compatibilità (se non si usano settaggi strani non ci saranno problemi) e poi usare sempre quei settaggi.

Non vedo pertanto motivo di allarmarsi o di messaggi in cui si scrive "non mi legge questo o quest'altro".

Ancor di più non vorrei più vedere frasi tipo queste:
se gli diamo in pasto il file di pinko pallino su torrent..
oppure
certo che se i pinko pallini mettessero roba decente
per finire con la chicca
questo significa che il 90% dei film che scaricherete da internet non potrete vederli

Se avete problemi con file scaricati dalla rete siete pregati di rivolgervi ai siti da cui li avete scaricati, in questo Forum la pirateria non è assolutamente tollerata (anche solo i larvati accenni).

Qui si parla di un ben determinato lettore e dei suoi pro e contro e modi di usarlo.

Legge i Divx e legge gli MKV, basta realizzarli in modo corretto.

Se li fate voi saprete sicuramente come realizzarli, se non li fate voi....pazienza, oserei dire: arrangiatevi.

Non voglio più leggere messaggi in cui vi sia il minimo accenno a file non realizzati in proprio (quindi ben consci di cosa si è fatto e di cosa si è impostato nei settaggi del software).

Grazie.

Ciao
 
Top