Ciao
ho il WDTV Live da 2 giorni, aveva gia il firmware 1.02.21, ho un problema con la condivisione delle cartelle in rete.
ho 2 pc con W7 64bit con delle cartelle condivise, appena accendo il WD se vado in condivisione non fa niente, devo aspettare almeno 10 minuti o andare un pò su youtube poi torno sulle condivisioni e vedo i miei pc con le loro cartelle condivise e ci accedo tranquillamente, con user e password gia impostati, da quel momento in poi va tutto bene.
se spengo il WD da telecomando, quando lo riaccendo rinizia tutto da capo.
ora ho messo il firmware 1.03.38_v beta, ma la situazione è identica.
In quei 10 minuti se da entrambi i pc vado sulla rete vedo subito il WD e il disco usb che ho collegato per prova, se ci trasferisco qualche file ho una media di 9Mb/sec, mi pare nella norma.
Ho preso il WD per usarlo al 90% tramite rete e la cosa è scocciante
Sapete mica come mai per visualizzare i miei pc dal WD appena acceso devo sempre aspettare 10 minuti dall'accensione??
Non penso sia un problema di rete perchè poi funziona tutto bene, ho provato sia a impostare un IP fisso che a farlo prendere in dhcp. Tutti e 3 gli apparecchi sono collegati ad uno switch gigabit e tutti e 2 i pc hanno ip fisso.
Ciao e Grazie
oldbrand7 ha detto:
come già detto molte volte l'impostazione HDMI(Auto) non ha nessun automatismo :asd: semplicemente fisserà la risoluzione alla massima supportata dalla tv, nella maggior parte dei casi 1080p@60hz.
confermo, se metto su auto si setta fisso a 1080P@60hz
Ciaoo