[Western Digital WDTV Live HD] Media player con ethernet e dts

il piccolo stacco è dovuto al caricamento della traccia sucessiva, per eliminarlo i programmatori dovrebbero fare un precaricamento della traccia sucessiva mentre si ascolta, ma dubito lo faranno..

io ho un altro problema, ho il wdtvlive collegato alla ciabatta dove è attaccato tutto l'impianto ht+tv solo che ogni volta che accento la ciabatta mi si accende sempre anche il wdtvlive, è una gran rottura di palline spegnerlo ogni volta, si può ovviare all'accensione "automatica"??
 
Salve, ho da qualche giorno il WDTV Live, avevo già il FAT+, ho notato che il WDTV Live nella visione dei film in formato DVD, per intenderci la cartella con AUDIO_TS e VIDEO_TS, offre una resa dell'immagine che lascia molto a desiderare come se non facesse upscaling a 1080 (ho Philips full hd), qualcuno di voi ha avuto occasione di osservare la stessa cosa?:rolleyes:

Grazie per l'attenzione.
 
se la wii fa di meglio la cosa è preoccupante, dicono che il wd faccia un buon upscale, io non posso nè confermare nè smentire perchè guardo un hdready da 4,5 metri..

nel mio caso partendo da 414.000 pixel il wd deve inventarne circa 600mila. nel tuo caso deve inventarne 1.600.000 !

sono interessato anche io alle risposte che avrai, nel frattempo prova ad uscire a 576p e far scalare alla tv sicuramente il risultato sarà migliore.

ho provato un attimo un paio di iso e direi che si vedono bene uscendo a 1080p. ma forse sui fullhd, lcd per giunta, il risultato può essere ben peggiore, dato che non nascondono alcun difetto dell'immagine al contrario dei plasma che "perdonano" i formati sd.
 
oldbrand7 ha detto:
sono interessato anche io alle risposte che avrai, nel frattempo prova ad uscire a 576p e far scalare alla tv sicuramente il risultato sarà migliore.
Ho provato ad uscire in composito (i tre cavi giallo rosso e bianco) e devo dire che la qualità è migliorata, forse l'upscaling non va al 100% con i dvd per così dire espansi, il dvd in formato ISO viene trattato tranquillamente con ottima qualità a 1080p,ciao.
 
devi avere installato il firmware moddato ed usare telnet. io ho provato ma non riesco mai a riaccendere col telecomando, devo sempre fare il reboot.. ho chiesto su quel forum ma non mi hanno ancora risposto.
 
nordata ha detto:
Non è più semplice, una volta per tutte chiorire alcune semplci cose:
- WDTV (v.1: non ha la rete e non decodifica il DTS, non c'è il logo sulla scatola); dovrebbe essere ormai raro trovarlo ancora in vendita.
- WDTV (v.2: non ha la rete e decodifica anche il DTS, c'è il logo sulla scatola)
- WDTV Live: ha il supporto alla rete. (ed il nome è, appunto, WDTV Live).

Vorrei fare una precisazione, del WDTV Live esistono due confezioni esteticamente diverse.
La "prima uscita", che sul fondo scatola il codice finisce con 00, e la seconda che ha lo sfondo rosso con i loghi e scritte posizionate differentemente, che sul fondo scatola il codice finisce con 01.
Non so dire se c'è qualche differenza.. io ho comprato quella con il codice che finiva in 01
 
Ultima modifica:
/OT

per la cronaca è uscito il "WD Elements Play", che integra le funzioni del wdtv2 con un hard disk elements da 1Tb o 2Tb. non c'è porta lan e nessuna funzione di streaming, e anche il prezzo è più o meno simile all'acquisto separato di hard disk + wdtv2. sicuramente svilupperà molto più calore ma penso che non ci sia nessuna ventola a guardare le dimensioni del case, che è in pratica quello di un hard disk elements col lato lungo di poco più lungo.

il firmware di serie legge i menu usb (a breve ci sarà anche sul live la funzione, sono mesi che c'è nelle beta!)

probabilmente, ma non lo garantisco, il firmware sarà quello del wdtvgen2 quindi dovrebbe essere possibile usare una penna wifi usb per gestire la rete.

c'è una porta usb sul retro e una sul lato destro. ampie feritoie per l'aria sul lato sinistro.

Western-Digital-Elements-Play-150x150.jpg
 
Ultima modifica:
@ Castaway

Vorrei ricordarti di rispettare la regola sulle quotature e, pertanto, di modificare il tuo ultimo intervento in modo da renderlo conforme a quanto stabilito nel Regolamento stesso.

Grazie.

Ciao
 
@ Oldbrand7

Grazie per l'informazione, ma non credi che questa discussione fosse proprio l'ultimo posto in cui dare la notizia ?

Tu stesso dici che è praticamente un WDTV, quindi non ha nulla a che fare con il Live, cui è dedicata la discussione.

Sarebbe stato sicuramente più indicata la discussione dedicata al WDTV o, anche, aprirne una apposita.

Ciao
 
Sono dei vostri da pochi giorni con questo bel gingillo della WD, volevo chiedervi una cosa secondo voi posso usare un masterizzatore DVD esterno USB (per intenderci quelli da pc) in modo che mi possa leggere i miei dvd con i file mkv , sapete dirmi se funzionano i lettori collegandoli alla porta usb
 
durante il video premi option poi scorri il menù c'è un'icona col tipico simbolo "repeat" (una freccia che fa il giro, anche se un po' quadrato..)

penso sia ripeti una volta, ripeti sempre, off. non ho mai provato.
 
Funzione "cerca" in sezione you tube

Una volta inserito un criterio di ricerca (es. spettacolo musicale,comizio elettorale,ecc...) nella sezione del WD TV Live di YouTube dedicata alla ricerca ho notato che tale criterio resta memorizzato o almeno io non sono riuscito a cancellarlo...

Come si fa quindi a cancellare i diversi criteri di ricerca impostati di volta in volta nella sezione "trova" di YouTube del WD TV Live ?

Grazie mille
 
considerazione

Ciao a tutti! ho da poco preso anche io il WDTVLive e sono abbastanza soddisfatto anche se mi sono accorto che lo scaler con comuni file AVI (700x500 circa) è abbastanza scarso, convenite con me? Per gli MKV niente da dire anzi forse si, la stranezza è che anche per quelli non Full HD si vedono quasi meglio sulle tv 1920x1080 che non su quelle HD ready! Sono pazzo? xD
 
Top