[Western Digital WDTV Live HD] Media player con ethernet e dts

Non sento più l'audio

Ciao a tutti ,
sono nuovo inscritto in questo forum, anche se lo leggo da tempo per gli ottimi consigli, oggi vi scrivo perchè da ieri dal mio WD TV LIVE non sento più l'audio via HDMI, collegandolo in composito si.

Avete idea di cosa può essere successo?? E' capitato anche a qualcuno di voi??

outlaw ha detto:
Ne ho provati diversi di adattatori WIFI e nessuno mi ha dato problemi ;)
Come funziona lo streaming wifi (n) di file 1080p?
Fluido?

Inoltre una curiosità... il livello di uscita dell'audio è come quello del WD NON live...?
Lo chiedo perchè l'ho collegato al B&W Zeppelin, ma è davvero troppo basso...

wdtv live hd

salve
dopo avermi letto tutte le 127 pagine,che faticata!!!!,volevo saper quale era lultimo firmware dato che mi hanno regalato lo scatolottino proprio ieri l'altro!!!!
ancora lo devo provare!!!
esistono altri firmware non originali e se si in cosa consistono?
grazie mille

luigi

l'ultimo ufficiale, che ti suggerisce il wdtv appena lo connetti ad internet, è 1.02.21

se vuoi il supporto ai menu dei dvd ti serve una versione beta recente, 1.03.35 ad esempio.

il firm non ufficiale più recente è il wdlxtv live b-radd 1.02.21-0.4.2.2 che non ha il supporto ai menu dvd ma riconosce automaticamente la velocità dei filmati (23.976, 24, 25 o 30fps) e tante altre cosette simpatiche, tipo server torrent, youtubeHD (con quello ufficiale non vedi i video hd di youtube, hanno tolto la funzione dopo il firm 1.01.17) etc.etc.

se hai letto tutto il thread avrai trovato alcuni link ai forum stranieri che ne parlano in modo molto dettagliato, ti ricordo anche il thread su hwupgrade.it

ciao

Presentazione foto con musica

Salve a tutti,
qualcuno sà se è possibile mettere una musica di sottofondo mentre il WD visualizza le foto ?
Volevo inoltre segnalare che anche se si imposta la visualizzazione a 3 sec, se si mettono le transazioni casuali, tra la fine della transizione e l'inizio della successiva passano sempre 5 sec.

oldbrand7 ha detto:
se vuoi il supporto ai menu dei dvd ti serve una versione beta recente, 1.03.35 ad esempio.
vuoi dire che finalmente hanno dato il supporto ai menu dei dvd??
speriamo, era l'unica funzione che mancava e che mi frenava nel prendere il WD Live.
Ciaoo

chiarimento

ma cosa si intende quando si dice che con il firmware non originale si ha la possibilità di server torrent???
mi potete ridare il link x il firmware non originale???
grazie mille

luigi

Vorrei saperlo anche io.
Ma non era illegale scaricare dal web?

Alcuni prodotti simili lo scrivono anche sulla confezione che sono già pronti per emule e torrent....boh!

Chiaramente non è illegale "scaricare dal Web", mi è capitato di vedere che molte ditte usano questo sistema per file o manuali, il punto non è lo scaricare, il punto è "cosa si scarica".

Certo che se si scaricano film, musica, giochi, programmi la cosa è illegale.

Ciao

Ma c'è un firmware stabile con più funzioni di quello originale da poter installare al momento? Quale versione scegliere e dove trovarlo?

Buongiorno a tutti, ho un grosso problema.
Ieri sera come al solito importo i film sul mio hard disk, lo collego al WD e non mi riconosce più la presenza dell'hard disk.
Dato che ho provato entrambe le uscite usb non so cosa fare.
vi prego di aiutarmi

firmaware mod

scusate ancora
mi potete dare cortesemente i link x l'ultimo firmware non originale???
chiaramente lo scarico e lo metto in una chiavetta usb?
grazie mille

luigi

@pot:

in un caso particolarmente ostinato, ho dovuto staccare sia il cavo di alimentazione sia l'harddisk, poi ho riacceso il wd e solo a boot completamente terminato ho ricollegato l'harddisk.

Ecco il link per i firmware non originali detti anche custom firmware, io di solito leggo questo forum ma so che ce ne' piu' di uno e anche in italiano.
http://wdtvforum.com/main/

attenzione pero' che con i custom firm. e anche con i beta firm la garanzia va a farsi "friggere" ;)