@ Gianluca70
Oltre alla regola sulle dimensioni delle immagini dovresti dare una ripassata anche a quella relativa alle quotature (integrali vietate, in ogni caso max. 4 righe).
Per venire al tuo quesito, non ho capito perchè hai quotato il mio intervento, poichè io ho parlato di caratteristiche ben precise (e semplicissime da verificare).
Non mi sembra di aver citato tra le stesse, per distinguere un modello da un altro, anche il colore della scatola.
Se è per questo mi sembra che il Live abbia anche una finitura del case nera satinata/opaca, mentre il modello "normale" è lucido, ma non credo sia una caratteristica da indicare come basilare nella distinzione.
Sulla scatola, su due facciate, c'è scritto ben grosso "Live", c'è tanto di Logo DTS, non è venduto su un telo steso da un extra-comunitario su un lungomare ma da MW, cosa vuoi di più ?
Hai dei dubbi sul fatto che il colore dell'imballo possa influire sulle caratteristiche ? Da quel po' di esperienza che mi son fatto posso assicurarti che non influisce.
Ciao