si riavvia ogni volta che stacchi la corrente, non puoi farci nulla, tranne non staccare la corrente.
la novità del firm è appunto sui multichannel AAC, abilitando AUTORES nel file di configurazione quei video finora muti funzioneranno, come se avessi impostato stereo nel menu.
però ho notato che su alcuni file in DTS/AC3, non tutti però, quando questa funzione è attiva non vengono riconosciuti correttamente, quindi sono anche loro riprodotti in stereo.
per ovviare all'inconveniente si può cambiare nel file autores.conf la parola "stereo" con "digital" in questo modo gli AAC non si sentiranno (bisognerà mettere manualmente stereo dal menu..o attendere il prossimo firmware) ma almeno ci sarà l'autoriconoscimento dei frames.
ho inoltre notato che ci sono alcuni problemi con certi video SD che vengono riprodotti in 576p. basta eliminare tutte le risoluzioni sotto i 1080p per non avere problemi. così riprodurrà i bdrip a 1080p23.976 (la mia tv mostra 24, ma se mettete 1080p24 dal file di configurazione li manderà a 60fps, perchè 23.976 non è 24), i dvdrip a 1080p50, la rarissima roba americana a 1080p60 e gli ancor più rari bdrip a 24 a 1080p24.
se nel nome del file inserite [23.976] il riconoscimento sarà forzato, ma non ho avuto problemi finora, ne ho provati parecchi.
vorrei precisare che l'autores è compreso nel firmware, quindi non serve mettere il .bin nell'hard disk. invece ho notato che se non si usa il .conf ad ogni reboot le impostazioni del .conf contenuto nell'eeprom del wdlive torna alle impostazioni originali (con tutte le risoluzioni fino a 480p e l'audio su "stereo"). quindi per avere l'autores corretto, evitare problemi coi video sd e l'audio dts/ac3, fregandosene dei video AAC che cmq possono essere ascoltati come si è sempre fatto (impostando da menu stereo), bisogna usare il file autores.conf nella root dell'hard disk.
ora non so esattamente dove ho trovato il file autores-0.50.rar cmq è lì che si trova il .conf da mettere sull'hard disk.
il file .conf si trova qui
http://www.mediafire.com/?4i8ly0ghzsonxbh
http://forum.wdlxtv.com/viewtopic.php?f=40&t=897