[Western Digital WDTV Live HD] Media player con ethernet e dts

oldbrand7 ha detto:
solo che permetta il pass-through, quindi non c'è bisogno di pagare royalties.
L'ipotesi della royalities come motivazione per il supporto o meno l'avevo fatta io ed avevo poi anche aggiunto che per il passtrough, invece, non era necessario, molto probabilmente, pagarle (senza andare su altri forum :D).

Le motivazioni circa il supporto o meno di un formato possono dipendere da tanti fattori, anche solo da politiche commerciali, che non credo sapremo mai, può anche darsi che anche per permettere solo il transito si debba comunque pagare qualcosa, magari meno, chi lo sa.

Ciao
 
eppure con google ho letto di alcune persone che sono riuscite a par passare anche il dts-ma. ho provato il vecchio firm 1.01.17 ma non cambia niente. anche ufficialmente su questo topic era stato chiarito che il truehd passa e il dtshd no, quindi non so che pensare.. magari qualche ampli prende fischi per fiaschi.. boh
 
oldbrand7 ha detto:
L'indicazione della pagina non è univoca, poichè dipende da come un utente ha impostato le proprie preferenze di visualizzazione, pertanto è sempre meglio indicare il link al post.

Ciao
 
salve volevo chiedervi ho un file mkV si vede ma non si sente l'audio sia su presa ottica che sul televisore tramite uscita hdmi invece con altri file funziona perfettamente da cosa puo' dipendere?

massimosab
 
E come si fa a dirlo ?

L'unico che può saperlo sei tu, se dici che hai altri file perfettamente funzionanti, cosa hai modificato quando hai realizzato quest'ultimo ?

Ricontrolla le impostazioni che hai adottato per la codifica e confrontale con quelle impiegate precedentemente e che non davano problemi.

Ciao
 
E' urgente, mercoledì scadono i 7 giorni,
qualcuno ha avuto problemi di compatibilità con il WD Elements da 1tb Model:WDBAAU0010HBK-01
, quando lo collego al tv live non me lo vede proprio...
 
Da neo possesore del gingillo volevo chiedere una cosa.

Ma c'è un modo per "abbassare" i sottotitoli?
Adesso come adesso me li trovo, non dico in mezzo allo schermo, ma quasi.

Non mi dispiacerebbe spostarli un pò più in basso.

O cercato tra le opzioni, ma non trovo nulla.
 
nikel.s ha detto:
qualcuno ha avuto problemi di compatibilità con il WD Elements da 1tb Model:WDBAAU0010HBK-01
, quando lo collego al tv live non me lo vede proprio...

Ma è alimentato a parte ho tramite la stessa USB?

Forse non gli basta l'alimentazione
 
ma tu che ampli hai? io purtroppo il dts-hd non lo leggo, ma non ho mai provato dei file .ts presi da bluray, solo dei samples presi da un sito, che stranamente dalla ps3 non suonano proprio, sono muti, sia quelli truehd sia quelli dts-ma.
invece dal WD i truehd passano e i dts-ma vengono letti come dts normale.

confusione più totale, e pensare che avevo preso lo yamaha proprio per il tuo post dove dicevi che erano letti correttamente entrambi.

a difesa della ps3 oggi ho noleggiato nemico pubblico con Vincent Cassell e finalmente ho letto la mitica scritta DTS-HD MSTR :asd: oltre a dolby truehd.

se hai dei files piccolini da testare mandameli in pvt che provo!
 
Ultima modifica:
nordata ha detto:
E come si fa a dirlo ?

L'unico che può saperlo sei tu, se dici che hai altri file perfettamente funzionanti, cosa hai modificato quando hai realizzato quest'ultimo ?

Ricontrolla le impostazioni che hai adottato per la codifica e confrontale con quelle impiegate precedentemente e che non davano problemi.

Ciao


trovato l'inghippo era una traccia in aac e non ac3 l'ho riconvertita e adesso funziona tutto!

massimosab
 
Ciao a tutti,
un mio amico ha acquistato un lacie Cinema HD solamente che questo fà uscire l'audio digitale solamente nell'uscita ottica e il mio amico non ha nessun modo per poterla sfruttare, gli hanno consigliato l'acquisto di questo WD Live HD, ma prima di cambiarlo mi ha chiesto di informarmi se questo ha lo stesso problema oppure nel caso di audio digitale DTS o Dolby Digital questo apparecchio riesce a convertire e mandare il segnale anche nell'hdmi o nei pin bianco/rosso.
Mi sapreste aiutare?
Inoltre questo modello è l'ultimo o ve ne sono di più recenti?
Grazie !
Ciao
 
Vi chiedo scusa se mi inserisco nella discussione a bomba, ma 102 pagine di thread sono impossibili da leggere! Mi limito a una breve domanda! :D

Vorrei solo sapere se il WDTV Live HD potrebbe fare al caso mio:

ho un LCD Samsung 32" collegato a un home theater samsung ht-100w (che purtroppo non ha l'ingresso HDMI, ma almeno ha l'ingresso audio ottico). all'epoca comprai l'home theater perchè aveva la presa usb, ma dato lo scarso interesse della samsung ad aggiornare i suoi firmware, ormai la metà dei miei film risulta illeggibile.

avevo quindi pensato a questa soluzione:

un WDTV connesso alla rete di casa (e al mio home theater via audio ottico e alla tv via hdmi) e dall'altra parte un NAS da 4TB con tutti i miei files.
Le cose che mi lasciano perplesso sono: la povertà del telecomando e quantità di files che la macchina dovrà indicizzare. Forse dividendo per lettera i titoli in cartelle e accedendo ad una alla volta i tempi saranno ragionevoli? ora ho tutto in un solo folder con 2200 files e l'unico modo per guardarli è col pc.

scusate l'irruzione, ma sto impazzendo a forza di vedere prodotti baloccosi o a sentirmi suggerire l'uno o l'altro prodotto!
grazie!
 
cmq devo dire che il gingillo funziona veramente bene non l'avrei mai detto.

Per ora mi ha letto quasi di tutto e si vede abbastanza bene.
Peccato che non supporti i codec RV9/RV10: ho un pò di vecchi file in questo formato e mi dice che non li digerisce.
 
Top