Ciao a tutti, sono nuovo del forum e neo possessore del wd tv live!
Premesso che mi son letto circa 1/3 delle pagine della discussione ed ho provato a fare qualche ricerca inerente, non mi sembra che nessuno abbia mai riscontrato un problema simile al mio che vado a spiegarvi.
File .avi con risoluzione 720x576 su chiavetta usb viene riprodotto sia su lcd 32"(in component) che su crt 29"(in composito) in dimensione ridotta al centro degli schermi. Anche zoomando a 1.2 non riempie in larghezza la dimensione degli schermi (a 2.0 se ne visualizza solo una porzione centrale perché troppo zoomato).
Ovviamente ho provato a cambiare le risoluzione dal setting del wd; le ho provate tutte sia in composito che con component e hdmi: cambia solo la qualità dell'immagine riprodotta, nien'altro!
Ho pensato fosse un problema del filmato, codificato in malo modo, ma tramite un lettore divx da tavolo della philips con uscita usb 1.1 (motivo per il quale ho scelto di acquistare il mediaplayer, in quanto .avi, che comunque non superano la risoluzione di quello sopracitato, con bitrate elevato tendono a rallentare e scattare nelle scene concitate, e per di più potrei visualizzare anche alcuni .mkv di risoluzioni simili, comunque non hd) e collegato in scart ad entrambe le tv, lo vedo perfetto, con visualizzazione in larghezza adattata alla dimensione dei 2 schermi.
Il lettore non è di fascia alta, lo pagai una 70ina di euro un paio di anni fa.
Chi mi sa dare qualche dritta???
Vi giuro che ci son rimasto male

...me lo son fatto regalare dalla mia ragazza e nell'aprirlo ero come un bimbo a cui i genitori hanno detto si a qualcosa che desiderava tanto...
Non so se farmelo sostituire, ma con il sospetto di ritrovarmi nello stessa identica situazione , o passare ad un lettore da tavolo, tipo l'lg bd350 che tanto bene ho letto nella discussione relativa sempre su questo forum.
In attesa di un qualche consiglio!!!
grazie a tutti