[Western Digital WDTV Live HD] Media player con ethernet e dts

arrivato da poco :) appena posso lo testo per bene :D

per registrarlo posso anche farlo via pc giusto?

per quanto riguarda l'ultimo fw su hwu un utente che l'ha messo, ha effettuato il downgrade proprio per il problema alle locandine dei film...
Credo proprio che lo aggiornerò alla versione precendente

il "v2" è identico al live, tranne il colore nero e l'assenza della porta lan.

costa qualcosa in meno, quindi se devi usarlo con penna wifi forse ti conviene il "v2".

nei negozi dalla scatola come si fa a riconoscere il v2??

perchè potrebbe essere che nei cc ci sia ancora la versione vecchia che circola...

sulla scatola è indicato chiaramente se è la v2??

grazie!!!

No, non è indicato, ma tra le caratteristiche viene detto che supporta il DTS, se non viene detto è la prima versione.

Ciao

p.s.: me ne sono accorto dopo aver risposto.

Guarda che questa è la discussione dedicata al WDTV Live, che non ha nulla che fare con la tua domanda, che si riferisce al WDTV (e basta).

Esiste una discussione apposita per questo altro modello.

Ultima modifica:
Jerry996 ha detto:
ciao a tutti una domanda: il wdtv in questione legge i backup dei dvd? ovvero le cartelle video_ts e audio_ts? grazie
Sì, li legge ma non i menu. Solo il film con la possibilità di selezionare lingua e sottotitoli.

hurry ha detto:
Sì, li legge ma non i menu. Solo il film con la possibilità di selezionare lingua e sottotitoli.
perfetto grazie mille hurry! si tanto i menu direi che non mi interessano. Mi interessa più che altro poter riprodurre senza problemi le copie dei miei dvd ed averli disponibili in qualsiasi momento senza alzarmi dal divano :p
già che ci sono ne approfitto (sono rimasto un po' indietro con le info sul wdtv live). Con il DTS com'è messo il gioellino? ovvero: lo legge in 5.1 o viene miscelato in 2.1 e veicolato sull'uscita ottica/hdmi?

ragazzi scusate,ho aggiornato il dispositivo con l'ultimo firmware (2 gg fa..)
e un po' di file mkv,si impallano e non vanno piu avanti...capita anche a voi?
su 100 file,almeno 5 o 6 non si possono piu guardare...

esiste un metodo per fare un downgrade del firmware...?

Ciao, ero intensionato a comprare questo wdtv live, ho il wdtv e mi trovo bene, volevo il live per la uscita component, vi faccio due domande.
1) Funziona in contemp. la uscita HDMI e component?
2) Ho visto che in component non arriva a 1080p è vero?

Grazie.

Domani dovrebbe arrivarmi un WD TV Live nuovo di zecca... ci ho messo un pò a decidere ma poi ho scelto questo piccolo ma completo gioiellino.

Per l'ultimo firmware... qualcuno ha avuto modo di provarlo? Avete avuto problemi dopo l'aggiornamento?

Saluti a tutti

sono l'unico che con l'ultimo aggiornamento ha riscontrato un sensibile rallentamento dei tempi di risposta del lettore alla pressione dei tasti del telecomando?!

se sono nella schermata iniziale dove si deve scegliere tra video audio foto ecc nessun problema, appena premo il pulsante il lettore esegue..ma se sono nei menù a scacchi dove scegliere il film o la cartella da aprire devo premere 20 volte il pulsante prima che faccia quello che voglio!! è capitato a qualcuno?

esiste una palette di colori ridotta, per i video SD, e una estesa per i video hd.

il bug è nel fatto che sui video hd non "flaggati" come hd il nostro lettore usa la palette a bassa definizione, quindi hai colori troppo "sparati".

se provi quel file te ne accorgi subito.