obiwankenobi
New member
Ma non ne abbiamo appena (appena qualche post più su
) parlato?
Possibile che leggere qualche post è una operazione così difficile?
Possibile che leggere qualche post è una operazione così difficile?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
dove? in MPfrisi ha detto:io ho preso il live a 100 euro più 7 di sped su internet..
A parte il fatto che con un minimo di ricerca il live lo prendi a 110€, mi sembra di ricordare che il chipset non sia lo stesso (Sigma 8635 contro 8655) e quindi sulla carta il live dovrebbe essere un pò più performante. Se questa differenza è visibile, non so dirti.chandler ha detto:secondo voi vale la differenza il secondo oppure sono la stessa cosa
flex63blu ha detto:Nessuno; io ho convertito alcuni Blu Ray in mio possesso in MKV di dimensioni di circa 20-25 GB (eliminando gli extra e conservando solo il film con la lingua originale ed eventuale doppiaggio in italiano) e non ho avuto alcun problema di riproduzione.