massimosab
Special Guest
Salve volevo sapere se questo media player fa l'up scaling dei contenuti sd
grazie!
grazie!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
interessa anche a meThe X ha detto:Qual'è la migliore versione di firmware da installare?
flex63blu ha detto:... per i file iso, con la funzione "option" è possibile cambiare la lingua riprodotta, ma non sono rilevati i sottotitoli...
... non ho trovato il modo di visualizzare i contenuti speciali dei BD
The X ha detto:3) Qualcuno riuscirebbe a farmi vedere una foto della videata "video" quando ci sono molti files video ? Molti menù di media-player sono veramente scarsi in questo : utilizzano, in orizzontale, metà della larghezza disponibile; hanno un numero limitatissimo di caratteri visualizzati dei files ecc.
La prima sigla indica il modello in generale, la seconda, con l'"estensione" EESN dovrebbe distinguere i modelli specifici per i mercati dell'europa e nord africa.oreste ha detto:... le differenze tra il modello WDBAAN0000NBK e il WDBAAP000NBK-EESN...
Polymar77 ha detto:Forse sono un po' OT, ma vi scrivo il mio problema.
matteo977 ha detto:Ho appena preso il live, aggiornato all'ultimo firmware, ma non spegne l'hd collegato con USB. L'HD è un WD My book da 1 TB, avete dei consigli da darmi?
sono stato frettoloso, l'hd si spegne dopo un po di tempo(almeno il LED)!
alex_61 ha detto:@karamatic:
penso proprio che non sia così. Il wdtv spegne i device alimentati via usb. Quelli alimentati autonomamente rimangono accesi.