Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
hurry ha detto:Confermo pure io; ho un packard bell che si spegne da solo se non sente il segnale dalla usb. Comodissimo !![]()
karamatic ha detto:non sapevo di questa feature.
obiwankenobi ha detto:...a meno che non abbiano internamente la logica per spegnersi quando rilevano la mancanza di corrente in arrivo sulla porta USB (come il mio vecchio WD da 500GB).
matteo977 ha detto:Ti sconsiglio gli HD autoalimentati da 2.5", potresti avere problemi di "scattosità" dei files video.
matteo977 ha detto:Ho un HD della WD(alimentato tramite trasformatore), il my book, e ti assicuro che quando spengo il WD TV, l'HD si spegne. Si spegneva anche quando era connesso al PC. Ti sconsiglio gli HD autoalimentati da 2.5", potresti avere problemi di "scattosità" dei files video.
Per il motivo più volte esposto: la connessione ad una sola USB del dispositivo potrebbe (è facile) non garantire un amperaggio sufficiente al corretto funzionamento del disco da cui visione a scatti ed altri problemi. In questi casi, il disco da 2,5" va pertanto connesso, a scanso di equivoci, o con un cavo dual power o tramite un hub alimentato.lazman ha detto:Perchè potrebbe aver problemi?
dipende dall'aspect ratio con cui è stato fatto il filmsandrow ha detto:Ciao a tutti, come mai alcuni mkv in 1080p li vedo con le bande nere sopra e sotto?
Non come è stato fatto l'mkv ma proprio come è stato girato e convertito il film.sandrow ha detto:ok quindi devo stare attento a come e' stato fatto il file mkv e non e' un problema del mio wd tv, grazie.