[Western Digital WDTV Live HD] Media player con ethernet e dts

Per quanto riguarda i problemi con youtube io li ho risolti (leggendo su un altro forum :-) ) creando un nuovo account ed NON utilizzando un indirizzo di posta di gmail.
Io per esempio ho utilizzato un indirizzo di infostrada e ora con il wd live posso navigare tra i preferiti, le playlist e anche aggiungere nuovi video ai miei preferiti senza nessun reboot.

cristiano87 ha detto:
.....se qualcuno ha un tv grande scrivetemi come vi trovate!

Io, come puoi vedere in firma, ho un 47'' e non ho mai avuto problemi di scatti o quant'altro dal 1° giorno....sempre perfetto....sarai stato sfortunato :p
ciao

salve a tutti , vorrei comprare il wd tv live , e volevo sapere se collegandolo in WI -Fi- ad un router i filmati in HD sono scattosi ...
in secundis... adesso mi ritrovo , che per collegarmi uso un modem alice D-link DSL-302T , se volessi appunto fare una connessione Lan - o WI -FI cosa debbbo aquistare , per far ciò un router + chiavetta ?
Grazie

Sostuire l'Ellion

Salve a tutti, vorrei sostituire il mio Ellion con WDTV Live ma avrei questi dubbi:
- la navigazione dei file, anche via rete, è veloce? (con l'Ellion ci vuole parecchio per raggiungere il file interessato :O )
- esiste nel telecomando la funzione di salto in avanti e indietro?
- l'aggeggio è rumoroso? Posso escludere la ventola nel caso di non utilizzo del disco interno?

Grazie.

Se la rete performa bene, la navigazione è veloce.
Esiste l'avanti e l'indietro veloce con velocità variabili (2-4-8-16).
Rumore nessuno.

Quale scegliere?

Ciao vorrei un consiglio (ovviamente di parte qui) su quale player FHD , in grado di riprodurre tutti i formati video oggi utilizzati .

Sono indeciso tra :
x spendere meno
WDTV live (ovviamente)
4geek playo (ho già un Medley e ne sono soddisfatto)

x avere una compatibilità futura + ampia , e funzione internet .
sistema ion (esempio ION 330HT-BD Asrock)

@cristiano87: non dipende dal pannello, prova a settare l'uscita hdmi su un valore diverso.
@fabrytech: sembra che google abbia recentemente bloccato la possibilità di accedere agli account di youtube tramite set top boxes, come la wdtv ed altri, di conseguenza quando provi ad inserire un account l'unità si resetta. Alcuni utenti del forum ufficiale di western digital, sembra abbiano risolto l'inconveniente creando un account nuovo.
@obione...: se mi risultasse possibile ti darei tutte le dritte possibili e sarei felice come una pasqua! invece spero che qualcuno possa scoprire il sistema per poterlo fare anche tramite firmware moddato

convoluzione ha detto:
Sono indeciso ... e ....sistema ion (esempio ION 330HT-BD Asrock)
Sono connesso ad internet e ti scrivo con un Asock ION 330HT BD (con RAM portata a 4GB).
Se vuoi utilizzarlo per la connettività web, visionare divx, DVD ed anche BD va abbastanza bene (la piccola ventola da 4 cm non è però proprio silenziosa, anzi...) ma, se ritieni di utilizzarlo per vedere .mkv Full-HD lascia perdere: non ce la fa! O almeno non bene quanto un semplice WD TV (che costa meno di un terzo...); la riproduzione video presenta spesso scattosità significative anche se, per alleggerire la cosa, mi sono affidato a quello che credo essere il decoder più adatto a macchine poco performanti ossia a CoreAVC (testato con KMPlayer e WMCHC).
Sui cosiddetti 720p ho fatto alcune prove e se la cava abbastanza bene ma sui 1080p, già allo standard High@L4.1 comincia ad arrancare, se spingi oltre i parametri di codifica ...
Ho fatto prove sia con XP SP3 (X86) che con Seven (sia X86 che X64)
Magari sono solo io a non essere in grado di configurarlo meglio di così, non sono poi così esperto ... ma questa è la mia esperienza e così te la vendo.

:ciao:

pitacarru ha detto:
- esiste nel telecomando la funzione di salto in avanti e indietro?
Grazie.

Oltre all'avanzamento veloce di cui ti hanno parlato, c'è anche la possibilità di andare avanti ed indietro con step di 10 minuti.

G Doc ha detto:
Sono connesso ad internet e ti scrivo con un Asock ION 330HT BD (con RAM portata a 4GB).
Se vuoi utilizzarlo per la connettività web, visionare divx, DVD ed anche BD va abbastanza bene (la piccola ventola da 4 cm non è però proprio silenziosa, anzi...) ma, se ritieni di utilizzarlo per vedere .mkv Full-HD lascia perdere: non ce la fa! O almeno non bene quanto un semplice WD TV (che costa meno di un terzo...); la riproduzione video presenta spesso scattosità significative anche se, per alleggerire la cosa, mi sono affidato a quello che credo essere il decoder più adatto a macchine poco performanti ossia a CoreAVC (testato con KMPlayer e WMCHC).
Sui cosiddetti 720p ho fatto alcune prove e se la cava abbastanza bene ma sui 1080p, già allo standard High@L4.1 comincia ad arrancare, se spingi oltre i parametri di codifica ...
Ho fatto prove sia con XP SP3 (X86) che con Seven (sia X86 che X64)
Magari sono solo io a non essere in grado di configurarlo meglio di così, non sono poi così esperto ... ma questa è la mia esperienza e così te la vendo.

:ciao:

Quindi lo ion 330 non ce la fa' .
Grazie per la risposta !
Hai provato a utilizzare ubuntu su questo sistema ?
Hai provato a utilizzare una versione live cd ?

up

Ciao vorrei un consiglio (ovviamente di parte qui) su quale player FHD , in grado di riprodurre tutti i formati video oggi utilizzati .

Sono indeciso tra :

WDTV live (ovviamente)
4geek playo (ho già un Medley e ne sono soddisfatto)

@ Convoluzione

Hai fatto la tua domanda già ieri, non credo sia il casi di rpeterla.

Il Forum non è un call center, se qualcuno conosce la risposta e lo vorrà ti risponderà, non si devono sollecitare le risposte.

Altro punto, sicuramente avrai letto il Regolamento poichè lo hai accettato e sottoscritto all'atto dell'iscrizione.

Pertanto trovo strano che tu lo abbia violato con la tua quotatura precedente nel tuo penultimo post appena qui sopra.

Sei pertanto pregato di editare, al più presto, il tuo post in modo da renderlo conforme a quanto specificato nel Regolamento citato.

Grazie.

Ciao

trake ha detto:
Per quanto riguarda i problemi con youtube io li ho risolti (leggendo su un altro forum :-) ) creando un nuovo account ed NON utilizzando un indirizzo di posta di gmail.
Io per esempio ho utilizzato un indirizzo di infostrada e ora con il wd live posso navigare tra i preferiti, le playlist e anche aggiungere nuovi video ai miei preferiti senza nessun reboot.
ciao ..ok provero' anchio:D ..anche se il mio attuale account youtube è stato creato senza usare l'email gmail :rolleyes: ..cmq grazie ciao

MEDIA SERVERS

Ho installato il media server TVERSITY, che a quanto pare funziona perfettamente con la wdtv live. Qualcuno sa come aggiungere canali live streaming?

brapazzo ha detto:
Ho installato il media server TVERSITY, che a quanto pare funziona perfettamente con la wdtv live. Qualcuno sa come aggiungere canali live streaming?

Scusa la domanda, ma cos'è il media server tversity? Ho visto il sito, se ho capito bene è un software, che può girare su tante piattaforme, per vedere tv in streaming, giusto? Come lo connetti alla wdtv live?
Grazie.

warlordone ha detto:
Scusa la domanda, ma cos'è il media server tversity? Ho visto il sito, se ho capito bene è un software, che può girare su tante piattaforme, per vedere tv in streaming, giusto? Come lo connetti alla wdtv live?
Grazie.
Scusate l'ignoranza ma con questo apparecchio è possibile andare su internet e navigare liberamente?
Vorrei utilizzate il mio tvhd come monitor attraverso la presa hdmi se attacco il wd live posso navigare?
Altrimenti come si può ottenere la possibilità di navigare senza collegare il tvhd ad un pc o notebook.

grazie a tutti