obiwankenobi ha detto:Queste sono le caratteristiche di base: sul sito del produttore queste info le trovi senza problemi (sono le specifiche del prodotto, mica segreti industriali), come pure le trovi se leggi la discussione.
grazie!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
obiwankenobi ha detto:Queste sono le caratteristiche di base: sul sito del produttore queste info le trovi senza problemi (sono le specifiche del prodotto, mica segreti industriali), come pure le trovi se leggi la discussione.
Sulle istruzioni è scritto che sul pc devi lanciare il sw wd (presente sul cd) altrimenti nisba.mojitoclub ha detto:- Dal pc vedo il My book collegato al wdlive senza problemi. Dal wd live invece non riesco ad accedere ai contenuti del pc. Clikkando con il telecomando su Server multimediale o Condivisioni di rete non succede nulla...
Vai tutto a 720.mojitoclub ha detto:- Ho il televisore (è un HD ready) con risoluzione nativa a 720p/50Hz. Lo scaler interno della televisione fà schifo. A che risoluzione mi consigliate di impostare l'uscita HDMI del Wd live? Il materiale HD che normalmente visiono è a 720p....
Quando realizzi un video per poterlo usare su questo (o altri) mediaplayer devi tener presente le possibilità di decodifica degli stessi e usare le codifiche adatte.§ony ha detto:...mi dice che l'audio è AC3
Grazie mille...sto ancora imparando.nordata ha detto:L'unica è ricodificare il video in modo opportuno, forse fai prima a rifare il file ripartendo dalla fonte e codificandolo in modo esatto.
nordata ha detto:Quando realizzi un video per poterlo usare su questo (o altri) mediaplayer devi tener presente le possibilità di decodifica degli stessi e usare le codifiche adatte.
L'AC3 non è supportato.
L'unica è ricodificare il video in modo opportuno, forse fai prima a rifare il file ripartendo dalla fonte e codificandolo in modo esatto.
Ciao