[Western Digital WDTV Live HD] Media player con ethernet e dts

@carlitos081:
il software è sul cd del wdtv (così almeno è scritto nelle istruzioni).
Non è che lo sconsiglio, è che secondo me un collegamento pc-NAS diretto è più... come dire... sicuro, affidabile (probabilmente anche più veloce) di un collegamento che passa per un ulteriore strumento. Ma per carità, poi magari funziona benissimo.
 
Ho scoperto un altro piacevole bug...
Mi è successo che nonostante la connessione fosse ok (testata anche con apposita opzione del menu), il WD mi facesse la ricerca sul web per You Tube, mi facesse vedere le miniature dei risultati ottenuti, ma una volta messo in play il video scelto questo, non partiva...
Stessa cosa anche con Flickr, mi uscivono fuori i risultati della ricerca nelle miniature, ma premuto play, le foto non venivano visualizzate.
Il problema è stato risolto staccando l'alimentazione e il cavo Hdmi e poi riattaccando il tutto. E' già la seconda volta che mi succede...
E' un problema noto, o sono io lo sfigato?
 
§ony ha detto:
Una volta avviato la grafica del WD Live mi dice che l'audio è AC3. Qualcuno mi può aiutare?

Controlla se nelle impostazioni nella parte audio (mi pare di ricordare che sia in quella) sia settata l'uscita STEREO. Se è messa in DIGITALE la WDTV te la spara attraverso l'uscita ottica e se non c'è niente collegato non senti nulla.

Mettendola su STEREO dovresti riuscire a sentire tutti i formati supportati tramite TV.
 
Ragazzi ho bisogno di aiuto:

Sull'Hd collegato al WD Live avevo delle cartello Vob che il Live leggeva perfettamente.
Poi le ho convertite in ISO e ora non le legge più, mi dice tipo file non supportato.
Alcune invece le legge perfettamente.

Ho fatto l'ISO del blu ray di Vasco Il Mondo che Vorrei ma anche questo nn viene letto dal Live.

Avete dei suggerimenti da darmi?

Last but not least: è possibile creare delle playlist per il Live? Perchè se si ha voglia di fare un pò i DJ improvvisati c'è da impazzire a navigare tra le cartelle!!

Tipo le playlist di Itunes per capirci?

Grazie e buon proseguimento.
 
GESTIONE ANGLE e TAD ID nei FILE WAV

@Max74

In merito ai problemi di visualizzazione dei film che hanno più angle (come i film PIXAR, STAR WARS, etc.) convertiti in ISO le varie prove fatte con CLONEDVD2, DVDSHRINK e DVD Rebuilder hanno risolto i problemi solo parzialmente. WALL-E, ad esempio, continua a presentare fastidiosi salti in corrispondenza delle scene con traduzioni (ad es. libri o cartelloni le cui scritte sono state tradotte nel secondo angle). L'unico programma di RIP che sembra risolvere gran parte dei problemi è DVD SHRINK. Ho segnalato la cosa alla WD ottenendo, come risposta, che il WD TV non supporta i file ISO consigliandomi di convertire i file in altro formato. Ho scritto nuovamente sottolineando che il WD TV supporta benissimo i file ISO (come riportato sul manuale nelle funzionalità) sperando di avere una risposta sensata al più presto. Mi auguro che altri sollecitino la WD a risolvere il problema (per chi, come me, ha bambini che vogliono vedere continuamente gli stessi film!) nella speranza di poterli vedere senza i fastidiosi salti. Se, nel frattempo, qualcun altro ha trovato qualche programma per fare una copia dei DVD originali e poterli così vedere con il WD TV con la corretta gestione degli angle si manifesti!

Ne approfitto per chiedere una cosa: come fare per visualizzare, nei file WAV musicali, le informazioni su TITOLO, ARTISTA, etc. quando sono in esecuzione? I vari campi sono sempre vuoti anche se ho provato ad impostare i TAG.

Grazie
 
Possibilità di vedere canali in sreaming...

Ciao... ho provato a leggere la marea di post dedicati a questo eccellente prodotto. La mia curiosità è rivolta invece alla possibilità di visualizzare sulla mia tv, tramite il player di canali tv online e streaming. Credo che la cosa potrebbe far felici utenti che non hanno possibilità di installarsi una parabola e non hanno ancora il digitale terrestre....
 
problemi account Youtube

ciao a tutti..mi sono appena comprato il WD TV Live..posso dire che è spettacolare..ma ho un problema..appena effettuo l'accesso a Youtube con il mio account dopo pochi secondi dal caricamento il WD TV Live si spegne riavviandosi..sono solo io che ho questo problema o l'ha riscontrato anche qualcuno di Voi?..sapete come risolverlo?
ps: ho trovato una pecca..l'internet radio Pandora si può usare solo negli Stati Uniti..e Live365.com è una internet radio a pagamento giusto?
Vi ringrazio in anticipo per la risposta
un saluto
fabry
 
riproduzione mkv con wdtv live su TV sony

Ciao a tutti,
qualcuno ha avuto modo di riscontrare se il wdtv live riproduce senza problemi files mkv su tv sony (tipo z4500/5500 V/W5500)? :confused:
Finora ho provato a cercare nelle varie discussioni ma senza successo....
Grazie! L. :)
 
Sto guardando un mkv adesso, ma su un tv Samsung. Perchè dovrebbe essere diverso su un Sony o su un tv di qualsiasi altra marca con ingresso HDMI? Lo chiedo senza spirito polemico.
 
Ok grazie! :D
Volevo solo esserne certo, non possedendo (ancora) nè l'uno nè l'altro...e volendo evitare brutte sorprese...:eek:, visto l'avversione di Sony verso certi formati di file...;)
Un'ultima domanda da inesperto: ho anche un HT Pana 5.1 vecchiotto ma buono...c'è modo di sfruttarlo con il wdtv live o no? Vi allego foto delle connessioni (scarsucce....) che ha a disposizione...
Grazie ancora dell'aiuto! :) :)
L.
 

Allegati

  • IMG_8243.JPG
    IMG_8243.JPG
    34.3 KB · Visualizzazioni: 18
A TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO COMPRARE IL WDHDLIVE MA HANNO UN TELEVISORE GRANDE LEGGETE BENE!!!
Ciao a tutti ho acquistato il wd live prima di Natale e da subito mi faceva gli scatti con tutti i file VOB avi mp4 ecc...ho scritto tale problema qui su questo blog (pag 51) e ringrazio alino e gsagen per avermi aiutato dicendimoni che forse dovevo riformattare l hard disk, stessa cosa che mi ha detto poi di fare l'assistenza WD..ebbene l'ho formattato e gli scatti continuavano..ho provato di tutto finchè alla fine l'ho collegato alla tv con il cavo av(giallo rosso bianco) con qualità pessima ma senza scatti, allora ci aggiungo l'altro cavo blu verde rosso la qualità sale a 720p senza scatti, provo allora con il cavo hdmi 1.3 dorato la qualità sale a 1080p ma ecco sti maledetti scatti!!!!e ho provato con 2 cavi hdmi..lo porto a sostituire, me lo cambiano, corro a casa e ancora sti maledetti scattini fastidiosissimi e inguardabili!!Io ho una tv Sony LCD Full HD w4500 52 POLLICI e quando ho utilizzato la funzione pap(ovvero quella che puoi vedere contemporaneamente 2 programmi) gli scatti non si vedevano, poi quando allargavo l'immagine a schermo intero riecco il problema..Corro da mia morosa che ha il samsung full hd 42 pollici e gli scatti non si vedono...ritorno a casa e da me li fa(anche impostando su 1080p 60 hz). Non è la mia tv che non va perchè con il lettore dvd va da dio!!!Conclusione:se avete un televisore fino al max 40 polllici bene ma se avete come me un 52 non comperatelo perchè evidentemente non riesce a gestire bene i file per tv grandi. Peccato perchè la qualità dell'immagine è perfetta l'audio è strabiliante peccato ripeto per questo problema..Spero mi diano un buono sconto così lo uso per prendermi la wii a sto punto...Se non vi fidate compratelo pure ma a vostro rischio, mi ha fatto dannare sto aggeggino è da un mese che ce l'ho e quante delusioni!se tornassi indietro avrei 135 euro in più sul portafoglio:mad: . Ciao a tutti!!!!!!!!!!!ps: se qualcuno ha un tv grande scrivetemi come vi trovate!
 
Ma cosa dici... :rolleyes:
Non dipende dalla dimensione del pannello.
Al massimo dipende dal lavoro di scaling dell'elettronica del tuo pannello, delle impostazioni di elaborazione dell'immagine a 1080i/p, del refresh, o altro.
Non certo dall'apparecchio: l'ho visto collegato e utilizzato con svariati pannelli (anche oltre i 50 pollici), con VPR full-HD o meno, con VPR CRT...
 
Cristiano!!,conosco almeno una decina di persone che hanno il wdtv con vpr e grandi tv e nessuno ha questo problema....pensi che un vpr con base di 2,5 metri possa bastare?

@fabrytech:ho letto che alcuni live hanno questo bug e' risolvibile con un piccolo stratagemma che condiste nel premere un pulsante del telecomando dopo un tot. di tempo, ora non ricordo quale ma sono sicuro di averlo letto almeno 2-3 volte o qui o su altri forum prova a cercare e se lo trovi postalo
 
per Crisitiano

Non è sicuramente colpa del WDTv, hai sicuramente problemi nel tuo TV: o qualche impostazione non ottimale o un vero e proprio difetto.

Come hanno già scritto altri le dimensioni del pannello non hanno proprio nulla a che fare con quanto lamenti.

Io non ho alcun problema.

Ciao
 
lollo72 ha detto:
Un'ultima domanda da inesperto: ho anche un HT Pana 5.1 vecchiotto ma buono...c'è modo di sfruttarlo con il wdtv live o no? Vi allego foto delle connessioni (scarsucce....) che ha a disposizione...

Qualcuno che ne capisce mi può aiutare? ...anche x dirmi se nn c'è nulla da fare!
Grazzzie!:D
Ps. la foto è nel mio post alla pagina precedente
 
ciao ..succede anche a me riavvio del wdtvlive appena entronelmio youtube ..bohhh ha dei difettucci penso ...poi per condividere cartelle in win 7 ethernet cè da fare da quello che ho trovato in rete in inglese circa 2000 passaggi :D hahaha manco fosse un pc della nasa ..cmq ilwdlivetv mi piace lo stesso :D

fabrytech ha detto:
ciao a tutti..mi sono appena comprato il WD TV Live..posso dire che è spettacolare..ma ho un problema..appena effettuo l'accesso a Youtube con il mio account dopo pochi secondi dal caricamento il WD TV Live si spegne riavviandosi..sono solo io che ho questo problema o l'ha riscontrato anche qualcuno di Voi?..sapete come risolverlo?
ps: ho trovato una pecca..l'internet radio Pandora si può usare solo negli Stati Uniti..e Live365.com è una internet radio a pagamento giusto?
Vi ringrazio in anticipo per la risposta
un saluto
fabry
 
lollo viste le connessioni non penso proprio che lo puoi usare per il multicanale digitale,al limite lo puoi usare comunque per il downmix ac3\dts in stereo che fa il wdtv
 
Top