Arrivato ieri, e aggiornato subito col firm nuovo.
Ho impostato HDMI, risoluzione e frequenza su auto (va bene?), bit colore 8, e profilo colore se non sbaglio su RGB basso, che da quello che ho capito, spero corrisponda al profilo RGB 16-235.
Detto questo, è veloce nei cambi menu, altro che HDX-1000, istantaneo nell'accensione. Youtube, e navigazioni in rete varie per ora tutto tranquillo. In poche parole, sembra fuonzionare bene. Veloce anceh nei cambi foto, (meno dell'xbox360 però), e sono disponibili varie transazioni da foto a foto, quindi ho settato su casuale.
Filmati, beh l'ho testato con filmati sd, la non c'è nessun problema, filmati hd sia in 720p tutto ok.
Per i 1080p apro e chiudo subito il discorso, ho l'impressione che molto di quello che si trova in rete sia rippato da cani perchè scattava o era poco fluido, o l'audio era in ritardo. Quindi qui non mi pronuncio.
Mentre quello che mi è sembrato più strano, sono dei filmati demo in formato m2ts, hd_other_jvc_the_beauty_of_japan.m2ts e Panasonic: hd_other_panasonic_nature.m2ts
questi a tratti andavano fluidi per poi scattare visibilmente, e non parlo di microscatti! Scatti e basta! Sia con HD usb Lacie 2,5" 160GB collegato direttamente che da rete.
Le prove da rete, le ho fatte collegando l'HDTV via lan 100mbit col router, e da la sono andato via wireless al pc a cui era collegato l'hd e condiviso la directory. Beh, sono rimasto impressionato perchè mi è sembrato tutto fluido... sta sera riprovo meglio...
Questo è tutto.