stunnedboy86
New member
ma se lo collego ad uno switch al quale è collegato anche un pc posso trasferire direttamente i dati dal pc all'hd esterno tramite lan senza staccarlo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Levis78 ha detto:e' stata introdotta una funzione comoda per saltare di 10 minuti in 10 minuti.
Basta premere prima il tasto FF (anche a 2x va bene) e poi il tasto NEXT
Collegandolo direttamente al televisore l'audio veicolato sara' in downsample e non in dtspierbiro44 ha detto:per poter ascoltare l'audio DTS di files MKV collegandolo con HDMI direttamente al televisore Pioneer KRP500A
io ho il primo wdtv e nn mi ha mai scattato con iso di blu-raySpaceone ha detto:Purtroppo scatta ancora con alcuni filmati a 1080p. Peccato di gioventu' del firmware o hardware inadeguato ?
Vins_ ha detto:La domanda (lo so che non tutti quelli che avevano l'1 si son fiondati a prendere il Live (2)), nasce dalla curiosità di sapere se effettivamente l'up-grade di RAM e Cpu hanno incrementato anche le capacità di up-scaling del media player.....dovrebbe essere almeno un pelo meglio del predecessore come scaler, o no???
nordata ha detto:per Aserxt
Nel primo modello c'è una voce del menu di setup in cui scegliere tra PAL e NTSC, ma questo ha importanza se si utilizzano uscite in VideoComposito o simili, in HDMI la cosa non ha importanza.
Cassiusjay ha detto:Ho provato io.
Il WD TV LIVE gestisce perfettamente l'audio HD. Se lo colleghi a un ampli di nuova generazione e riproduci un ts o m2ts con audio Dolby True Hd o Dts Hd Master audio funziona tutto alla perfezione: l'ampli riceve in bitstream il segnale e decodifica i flussi hd grazie all'hdmi 1.3 presente nel WD.