[Western Digital WDTV Live HD] Media player con ethernet e dts

ma se lo collego ad uno switch al quale è collegato anche un pc posso trasferire direttamente i dati dal pc all'hd esterno tramite lan senza staccarlo?
 
Levis78 ha detto:
e' stata introdotta una funzione comoda per saltare di 10 minuti in 10 minuti.
Basta premere prima il tasto FF (anche a 2x va bene) e poi il tasto NEXT

Ecco, questi sono i post che apprezzo tantissimo!

E' possibile fare un topic oppure modificare il primo post per inserire tutte le FAQ di questo prodotto visto che sarà acquistato da tanti utenti?
 
Nessuno che mi sa dire se trasferisce in pass-through all'ampli le tracce audio HD, avendo HDMI 1.3, come fa il Popcorn A-110 e C-200? Sul sito WD non dice nulla sul trasferimento audio in pass-through. Qualcuno ha fatto prove?

Grazie
 
Preso due ore fa in sostituzione del precedente modello, già molto buono, per poter ascoltare l'audio DTS di files MKV collegandolo con HDMI direttamente al televisore Pioneer KRP500A . Eureka,:D tutto funziona perfettamente e poi ci sono delle facilities ottime tipo la visualizzazione in anteprima dei video in elenco, spostamento copia da un HD ad un altro ecc. A proposito, gestisce ottimamente in contenporanea due HD da 2,5 autoalimentati della Lacie da 1 Tera e da 500 Gb senza problemi, insomma sono proprio felice e lo consiglio a tutti
 
Visto che sei fresco di acquisto :D mi provi collegandolo all'amplificatore se lascia passare in pass-through anche le tracce audio HD? Ovviamente devi avere su HDD un file magari .ts o m2ts con una traccia audio HD (Dolby True Hd o DTS HD)
 
Spaceone ha detto:
Purtroppo scatta ancora con alcuni filmati a 1080p. Peccato di gioventu' del firmware o hardware inadeguato ?
io ho il primo wdtv e nn mi ha mai scattato con iso di blu-ray

ero fortemente intenzionato a prendere anche questo wd perchè devo prendere un altra tv, ma leggendo ingiro vedo parecchie pecche spero di firmware
 
avrei 2 domande da fare:

1. ho letto che non tutte le chiavette usb wi-fi sono compatibili, quali lo sono sicuramente?

2.se all wdtv collego chiavetta wi-fi e hd esterno dal mio pc riesco a trasferire i film direttamente sull hd esterno tramite wi-fi?

aggiungo...vengo da un wdtv 1° serie che continuerò a usare, me ne serve un altro...mi consigliate questa 2° serie?
 
Purtroppo non posso fare la prova collegandolo all'amplificatore in quanto ho un ampli datato che uso solo per la musica. ho preso il nuovo modello proprio per poter avere direttamente la possibilità di sentire l'audio DTS , pur baypassato in stereo, collegandolo al TV.
 
Ciao, domandina: se lo acquisto negli Stati Uniti, oltre al discorso presa che ovvio acquistando l'adattore, ci sono dei problemi a livello di formato Tv (pal e formato americano) o di flussi video?
Grazie.
 
Vins_ ha detto:
La domanda (lo so che non tutti quelli che avevano l'1 si son fiondati a prendere il Live (2)), nasce dalla curiosità di sapere se effettivamente l'up-grade di RAM e Cpu hanno incrementato anche le capacità di up-scaling del media player.....dovrebbe essere almeno un pelo meglio del predecessore come scaler, o no???

Anche a me interesserebbe sapere se le differenze tra i due modelli sono tangibili in termini di upscaling .
Se a uno non interessa la porta ethernet ha senso che spenda tot euro in più per prendersi il modello nuovo fermo restando che a me interessano solo le prestazioni video?
Considerando che nella mia stessa situazione è probabile che si trovino molti altri utenti qualsiasi aiuto è molto gradito!


Grazie :)
 
per Aserxt

Nel primo modello c'è una voce del menu di setup in cui scegliere tra PAL e NTSC, ma questo ha importanza se si utilizzano uscite in VideoComposito o simili, in HDMI la cosa non ha importanza.

Però non so se vale la pena sbattersi per farlo arrivare dall'America, con i rischi del viaggio e le spese di Dazio e IVA, a meno che qualcuno non te lo porti direttamente; rimane sempre il problema della garanzia.

per Silversteve

La bontà dell'upsaling, così come quelle degli altri interventi sul segnale video, non dipendono dalla quantità di memoria o dalla CPU, ma dal chipset video che si occupa di tale compito, nonchè dal relativo firmware che lo controlla.

Ciao
 
nordata ha detto:
per Aserxt
Nel primo modello c'è una voce del menu di setup in cui scegliere tra PAL e NTSC, ma questo ha importanza se si utilizzano uscite in VideoComposito o simili, in HDMI la cosa non ha importanza.

Quindi se ho ben capito collegandolo in HDMI il discorso pal o ntsc è superato?!? Sul discorso importazione in effetti me lo porterebbero "a mano",non avevo considerato il discorso garanzia...qui in Italia non vale vero?!? :rolleyes: :rolleyes:
 
Per quanto riguarda la garanzia per prodotti non transitati dall'importatore italiano ogni produttore/distributore è libero di adottare la politica che più ritiene opportuna, pertanto dovresti sentire Western Digital Italia o il distributore italiano (se la stessa non è presente direttamente) circa il loro comportamento.

Ciao
 
Per Gianluke

Ho provato io.
Il WD TV LIVE gestisce perfettamente l'audio HD. Se lo colleghi a un ampli di nuova generazione e riproduci un ts o m2ts con audio Dolby True Hd o Dts Hd Master audio funziona tutto alla perfezione: l'ampli riceve in bitstream il segnale e decodifica i flussi hd grazie all'hdmi 1.3 presente nel WD.
 
a voi esperti , questo nuovo wdtv 2 è meglio del popcorn A-110 (pregi e difetti) a me servirebbe un lettore iso, mkv funzione nas,dlna quale mi consigliate ?
 
preso sabato e devo dire che sono abbastanza contento:
vengo dal wd vecchio, con questo ho notato un'aumento di velocita' e la rete e' utilissima!!!

peccato per qualche incompatibilita' di codec ( qualche film a 1080 freeza.. ) ma sicuramente sono problemi di gioventu'..

..anche il primo wd appena preso aveva problemi di audio e video.

in definitiva ottimo acquisto aspettando nuovi fw !!
 
Ultima modifica:
Cassiusjay ha detto:
Ho provato io.
Il WD TV LIVE gestisce perfettamente l'audio HD. Se lo colleghi a un ampli di nuova generazione e riproduci un ts o m2ts con audio Dolby True Hd o Dts Hd Master audio funziona tutto alla perfezione: l'ampli riceve in bitstream il segnale e decodifica i flussi hd grazie all'hdmi 1.3 presente nel WD.

in questo caso serve sia l'ampli che il cavo con specifiche 1.3?
 
Top