stunnedboy86
New member
ma se lo collego ad uno switch al quale è collegato anche un pc posso trasferire direttamente i dati dal pc all'hd esterno tramite lan senza staccarlo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Levis78 ha detto:e' stata introdotta una funzione comoda per saltare di 10 minuti in 10 minuti.
Basta premere prima il tasto FF (anche a 2x va bene) e poi il tasto NEXT
Collegandolo direttamente al televisore l'audio veicolato sara' in downsample e non in dtspierbiro44 ha detto:per poter ascoltare l'audio DTS di files MKV collegandolo con HDMI direttamente al televisore Pioneer KRP500A
io ho il primo wdtv e nn mi ha mai scattato con iso di blu-raySpaceone ha detto:Purtroppo scatta ancora con alcuni filmati a 1080p. Peccato di gioventu' del firmware o hardware inadeguato ?
Vins_ ha detto:La domanda (lo so che non tutti quelli che avevano l'1 si son fiondati a prendere il Live (2)), nasce dalla curiosità di sapere se effettivamente l'up-grade di RAM e Cpu hanno incrementato anche le capacità di up-scaling del media player.....dovrebbe essere almeno un pelo meglio del predecessore come scaler, o no???
nordata ha detto:per Aserxt
Nel primo modello c'è una voce del menu di setup in cui scegliere tra PAL e NTSC, ma questo ha importanza se si utilizzano uscite in VideoComposito o simili, in HDMI la cosa non ha importanza.
Cassiusjay ha detto:Ho provato io.
Il WD TV LIVE gestisce perfettamente l'audio HD. Se lo colleghi a un ampli di nuova generazione e riproduci un ts o m2ts con audio Dolby True Hd o Dts Hd Master audio funziona tutto alla perfezione: l'ampli riceve in bitstream il segnale e decodifica i flussi hd grazie all'hdmi 1.3 presente nel WD.