[Western Digital WDTV Live HD] Media player con ethernet e dts

Mi unisco anche io, ho notato questo gioiello ad Agosto e stò aspettando che esca.
Per nightmare, il tizio che lo ha nel listino, ti ha detto quando è prevista l'uscita?

Aspetto con ansia questo gioiello, mi manca solo questo e ho finito tutto il progetto che mi ero fatto :D.

Mi iscrivo a questa discussione perchè sono molto interessato all'oggetto. L'annuncio è datato, ma ormai siamo a metà ottobre ! Quando lo si vedrà sugli scaffali (o online) ?

PS per i moderatori: anche se ho settato la "notifica istantanea via mail delle risposte" queste non mi arrivano mai ! C'è una spiegazione ?

La spiegazione c'è, ed è già stata data centinaia di volte, si tratta di un problema tra vBulletin, che è il soft di gestione del Forum ed alcuni provider di di servizi di posta elettronca, ad alcuni utenti non funziona.

Comunque, se sottoscrivi una discussione e poi premi su "egosearch" nella colonna a sinistra, ti compaiono tutte le discussioni sottoscritte con quelle in cui ci sono messaggi nuovi evidenziate in grassetto.

Ciao

Sembra abbia chipset realtek:
http://farm3.static.flickr.com/2526/3996227655_329867ee46_b.jpg

Interfaccia 2/3 volte più veloce ma non supporti come il primo i menù dvd.

edit: sembra che realtek sia il chip per la rete non quello video.
RTL8201EL
97V99S3
G932 TAIWAN

L'ipotesi più accreditata, visto che ha anche l'interfaccia del wdtv1 ma più veloce è che si tratti del chipset sigma 8655 che è utilizzato in un prodotto simile da Eminent in europa (che faceva modelli simili all'egreat).
http://www.eminent-online.com/producten_stap2.php?dt=4&ps=00907075&pg=14&sg=23

Quindi più veloce del sigma 8635 (del wdtv1) ma non superiore all'8643 (del popcorn c-200)...

Ultima modifica:
Il fatto che non supporti i menù dvd è aggirabile in qualche modo?
Anche l'Oppo non li supporta.
C'è qualche player che invece li supporta?

Ho dato un'occhiata a questa discussione incuriosito dalla presenza dell'uscita component sul nuovo WDtv2 che mi tornerebbe utile visto che i due ingressi posteriori HDMI del mio PanaPZ80 sono già occupati da Sky e PS3.
In alternativa potrei utilizzare l'uscita HDMI del vecchio WDTV 1 e collegarla per la parte video all'ingresso component mediante un adattatore.
Secondo voi quest'ultima soluzione è percorribile?

x massimo 72: non saprei, mi sembra si digitino i numeri sul telecomando per la lingua o qualche altra opzione ma non per tutto, in particolare gli extra.
Gli nmt (popcorn, egreat, ecc.) o l'xtreamer, forse anche l'asus o!play ad esempio li supportano.

@renzo04
Ma non esistono anche le multiprese hdmi, tipo quelle scart?

Se la commercializzazione negli usa è iniziata (molti lo stanno ricevendo) penso che anche in europa ormai ci siamo.
Altra interessante news riportata da uno che lavora alla WD riguarda le specifiche, oltre al già citato sigma 8655 eccone un'altra:

512MB Flash & 512MB RAM

ps: lo vende ad esempio best buy, non so se è usa o spagna però

Ultima modifica:
Vorrà dire che quando tornerò negli USA lo comprerò :)

non lo so, c'è molta concorrenza adesso, e molti prodotti interessanti, l'Xtreamer per esempio mi sembra più ricco

scherzi? il wd ha dissipazione passiva e inoltre una qualità dei materiali legata al marchio. Certo non può avere un hard disk interno quindi se lo si vuole come nas è limitativo. ma come streamer da rete o da disco usb secondo me è il migliore (se i rumors saranno confermati e anche il prezzo in euro).:O

[CUT]

L'Xtreamer non l'ho mai avuto e quindi non posso giudicarlo, ha la possibilità
di leggere contenuti dalla rete come youtube, è una funzionalità interessante che il WD non ha

Generals, leggo che sei interessato molto a questi players, a quando una bella comparativa?, anche solo un riassunto di tutti i players con pregi e difetti

bye

Mauro

Ultima modifica da un moderatore:
generals ha detto:
Alcuni video del nuovo WD TV live:

Ne parlano bene quelli che lo hanno, gui veloce, streaming da network veloce.
Ragazzi visualizza senza problemi planet earth o casinò royale :eek:

Ho visto i video,ma di Planet Earth non si capisce se ce la fa a riprodurlo.
Precisamente parlo delle immagine del volo di mille mila uccelli.
Col PH a-110 riesco pure io a vedere l'inizio come nel filmato : il tutto si blocca quando tutto lo schermo è bianco di uccelli.

Ultima modifica da un moderatore:
Questi sarebbero gli usb wireless supportati e testati(sempre secondo il tizio che lavora alla WD):

Ralink based

Manufacturer Model # Device Name
Belkin F5D8055 N1 Wireless USB adapter
Belkin F5D8051 N1 Wireless USB adapter
Buffalo WLI-UC-G300HP Wireless N compact USB 2.0 Adapter
Buffalo WLI-UC-G300N Wireless N compact USB 2.0 Adapter
Buffalo WLI-UC-GN Mini
D-Link DWA-140 Rangebooster N USB Adapter
EnGenius EUB-9701 Wireless N adapter
Linksys WUSB100 Rangeplus wireless network usb adapter
Linksys WUSB600N Wireless-N USB network adapter with dual-band
Trendnet TEW-644UB Wireless N USB adapter