[Western Digital WDTV Live HD] Media player con ethernet e dts

Sono decisamente incuriosito della bontà della qualità video dato che quella audio si può veicolare tramite presa ottica ad un preamplificatore.
Giusto ? Problemi di calore ? :cool:
 
il manuale del prodotto è disponibile online ed è qua

secondo voi sarà programmabile un firmware con funzionalità bittorrent?
e sarà possibile, ufficialmente, mettere dei servizi streaming diversi da youtube/flickr/live365 come ad es vimeo?
 
Io vorrei capire se questo prodotto o il vecchio fa una slideshow delle foto, in stile: presentazione foto di vista o win. mediacenter. (Cioè con le foto in movimento o in "movimento" una dopo l'altra). Ho provato un Hdx-1000 ma non ho trovato tale funzione, anzi, era lentissimo tra una foto e l'altra.

Grazie.
 
obiwankenobi ha detto:
Il WDTVHD lo fa senza problemi, con intervallo e modalità di transizione impostabile.

Vero, però il periodo minimo è di 3 sec ma non è costante (nel mio): a volte sta 3 sec altre molto di più. Non so perchè.
 
Non so se avete avuto modo di sfogliare le foto con una xbox360, il passaggio da una foto all'altra è di qualche decimo di secondo. Insomma come con un pc. Andrebbe bene anche qualcosa in più, ma 3 secondi tra una foto e l'altra sono troppi se ne devi vedere molte.

Son curioso di sapere come si comporta il WD tv live, considerando che un HDX-1000 (idendico all' A-110) è parecchio lento.
 
Commodore64 ha detto:
ah però, 119 dollari in euro sarebbero 79,90 euro..
Non ricominciamo qui discussioni sui prezzi già viste in altre discussioni per altri prodotti.

Tieni anche presente che sulle importazioni esistono spese varie, quali tasse (ad esempio un 20% di IVA) dazi, spese di trasporto.

Tra l'altro al prezzo di vendita in America vanno sempre aggiunte le tasse locali, che variano da Stato a Stato.

Ciao
 
@ Generals , io sono ancora scettico sulla capacità di questi apparecchi nel gestire flussi in HD via WIFI decentemente (vedi pure Xtreemer), e non sembra se ne parli ufficialmente per questo Wd tv live, quanto pensi sia attendibile il WD tizio a tuo parere ?
 
Ultima modifica:
@dr@ka:

penso che il tizio si riferisse al collegamento di rete via cavo, il wi-fi anche n infatti in generale non è sufficiente per streaming di file HD, in particolare fullhd. Non a caso il popcorn c-200 ha adottato un wireless non usb ma minipci, vedremo se poi con questa soluzione e aggiornamenti del firmware sarà sufficiente per lo streaming di tutti i file hd.
 
obiwankenobi ha detto:
3 secondi mi sembrano il minimo.

Io intendevo (dopo aver visto l'hdx), il tempo che intercorre tra la sparizione della foto precedente (schermo nero) alla foto sucessiva.


Poi a volte avendo le 200/300 foto, numerate in progressivo, può far comodo cercare una foto sfogliandole tutte velocemente.

A me interessa trovare qualcosa che non sia un HTPC, e che costi max 200€ (se esiste), fanless, con queste caratteristiche, e che riproduca file MKV a 1080p. E spero che il WD TV Live, faccia al caso mio.

Mi son stupito, come il Media Home presente all'interno dei Samsung B850, faccia tutto questo senza battere ciglio. (L'unica cosa che non fa sono le transazioni da una foto all'altra).
 
si può sempre ricorrere ai jukebox nel caso degli nmt, dove scegli l'anno, il tema, ecc. e poi visualizzi le pagine con una piccola anteprima di tutte le foto e sfogli pagina su pagina. Anche se io mi sono applicato poco alla cosa perchè per le foto uso ancora il pc.
 
nordata ha detto:
Non ricominciamo qui discussioni sui prezzi già viste in altre discussioni per altri prodotti.
Non era mia intenzione fare polemica, non avevo mai partecipato ad una discussione sui prezzi.
Comunque anche al prezzo che si vocifera in Europa mi starebbe bene, considerando le premesse sull'oggetto in questione.

Il WD TVHD Live ora è presente anche nel sito ufficiale italiano ;)
 
con le nuove codifiche audio (DTS-HD MA, DTS-HD HR, Dolby True HD, Dolby Digital Plus )
come si comporta?

se collegato ad ampli nuovo tramite hdmi fa almeno un pass through?
 
Top