[Western Digital WDTV Live HD] Media player con ethernet e dts

salve ragazzi, sono nuovo del forum quindi scusami se commettero' qualche errore.....
vorrei comprare il wd tv live per riprodurre mkv a 1080p su un tv al plasma full hd. sicuramente voi avrete gia' avuto modo di testarlo, come si comporta? la riproduzione e' fluida? non vorrei che si verificassero intoppi durante la visione....grazie a tutti anticipatamente

Ultima modifica:
scusami oldbrand7...ma come ti dicevo sono inesperto.
quindi posso tranquillamente riprodurre gli mkv senza intoppi?approfitto della tua esperienza perchè alcuni amici mi hanno detto che tali file non vengono ripodotti in maniera fluida da alcuni hd multimediali e che anzi la visione degli stessi è impossibile. mi hanno quindi consigliato di prendere un pc da utilizzare come media center ma sincermente sono scettico.
chiedo quindi a voi esperti il vostro parere in base alla vosra esperienza su filmati 1080p. grazie ancora

scusami ancora, ho letto la prima che riporta:
Formati supportati
AVI (Xvid, AVC, MPEG1/2/4), MPG/MPEG, MKV (h.264, x.264, AVC, MPEG1/2/4, VC-1),
TS/TP/M2T (MPEG1/2/4, AVC, VC-1) MP4/MOV (MPEG4, h.264), M2TS, WMV9
JPEG, GIF, TIFF, BMP, PNG
MP3, WAV/PCM/LPCM, WMA, AAC, FLAC, MKA, AIF/AIFF, OGG, Dolby Digital, DTS
Playlist – PLS, M3U, WPL
come anche le specifiche del sito, quindi non essendoci il riferimento al formato ac3 devo dedurre che non è supportato da WD?come di sicuro avrai capito sono proprio inesperto del campo e cerco di capire qualcosina in più con il tuo aiuto...

consiglio.....

buon giorno a tutti è un pò di tempo che manco dal forum vorrei chidervi un consiglio vorrei cambiare il mio vecchio wd hd tv ho letto che la v2 è uguale al live ma senza la presa ethernet e dovendo metterlo in rete wifi quale scelgo il live o il v2.....come connetto con il wifi??? basta l'adattatore o bisogna inserire dei plugin??:confused:

Direi che il dubbio non si pone, volendolo usare in rete con collegamento Wi-Fi la scelta cade inevitabilmente sulla versione "Live", devi solo configurarlo e sei a posto.

Ciao

Legge i files MKV con doppio o triplo audio, Si può dunque passare da una traccia audio all'altra ?
E per i sottotitoli è possibile fare la stessa cosa ?

ciao oldbrand7, ho acquistato finalmemte il gioiellino e devo dire davvero un ottimo prodotto...ora sul sito ho visto la compatibilità con gli adattatori wireless perchè vorrei collegarlo in rete.....hai per caso avuto modo di provarne altri che siano risultati compatibili?magari qualcosa di più commerciale che si trova ingiro

Ciao a tutti.
Grazie ad un'offerta potrei acquistare il wdtvlive a 109 euro; fino ad ora invece ero intenzionata a prendere l'emtec n 200.

Volevo qualche info a riguardo sul wd tv:
1) legge i file iso?
2) si può navigare nel menù del dvd oppure ti dà solo la possibilità di riprodurre il film?
3) non volendo trovarmi ad acquistare un modello vecchio sapreste dirmi se ci sono delle indicazioni sulla confezione per trovarmi un prodotto aggiornato?

Grazie a tutti :)