• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Western Digital] WDTV HD (v. 1 e 2) Media Player

brentoncity ha detto:
Antarex anche io ho casa cablata...QUOTE]

per concludere l'OT, sono caratteristiche che non a tutti possono interessare, io trovo poco pratico e lento trasferire e gestire centinaia di giga tra mp3, foto, video ecc. li lascio sul muletto, che nel mio caso, è spesso acceso per vari motivi.. ;) capisco che a tu preferisci traferirili dal pc spegnerlo e vederli da HDD.

Tornando giustamente in topic la mia segnalazione voleva solo giustificare il fatto che se fino a poco tempo fa il WD non si trovava quasi mai sotto i 99 euro, adesso fanno offerte proprio in vista del modello successivo, quindi può essere un buon momento per acquistare, ovviamente se non interesano le caratteristiche nuove.

a Unieuro c'è in offerta il WD HDTV con abbinato un WD My Passport da 500GB a 179,00 euro.

(praticamente si risparmia 10 euro se si acquistano oggi i pezzi singolarmente)

ci sto pensando....

Ciao, come faccio ad essere sicuro di acquistare il modello di seconda generazione col Sigma 8655? Su alcuni siti questo parametro non è specificato...
Grazie.

DonnieBrasco ha detto:
Ciao, come faccio ad essere sicuro di acquistare il modello di seconda generazione col Sigma 8655? Su alcuni siti questo parametro non è specificato...
Grazie.

questa cosa interessa anche a me perchè me lo vorrei regalare x natale :)

ps. se trovo scritto così:
Western Digital TV HD Media Player
[WDBABG0000NBK-EESN]

può andar bene ?

Scusate tanto, ma qualche pagina fa si parlava di sigle del modello... come faccio a decifrare una sigla sullo scatolotto per prendere il sigma 8655 anzichè l'8635?

...prima della serie N se ho capito,i primi ke cono usciti,quelli con il chip EM8620L Series!invece i modelli WDAVP00BE hanno il chip sigma ke sono molto più performanti

Dalla risposta quà sopra non ho capito bene se dopo la lettera N nel modello ci siano i chipset sigma in generale o in particolare l'ultimo sigma 8655.

in questo caso che chipset ci sarebbe in questo modello?

WDAVN00xx

Grazie...

This update is for WD TV HD Media Player generation 1 (model:WDAVN00).

Click here to go to the WD TV HD Media Player generation 2 (model:WDBABF0000NBK) update page.

http://www.wdc.com/en/products/wdtv/

anche io preoccupato dal prendere il 1gen. o trovato questo sul sito della western digital ,il problema e' che dove lo dovrei prendere io, non specificano il ''model'' , chiamo e me lo faccio dire da loro?

ciao a tutti, ieri ho acquistao il wd elements play da 1tb.
Ho provato subito un bakcup bluray 1:1 di avatar trasformato in mkv senza perdere qualità. L'ho collegato al mio tv sharp lu700e da 40 pollici e ho notato quasi constantemente degli scatti molto fastidiosi.

Poi ho provato il film di batman 1080p ma ripatto (16 17gb) e anche con questi si notano degli scatti. Poi ho provato transformers 2 1080p anche questo rippato e dalle dimensioni simili a batman e non ho notato nessuno scatto.

Vorrei sapere a cosa sono dovuti questi scatti fastidiosi? Il wd non riesce a gestire bit rate superiori a un tot?

Grazie