joule68
New member
L'ho preso anch'io ieri da Unieuro. A Latina è ben fornito, a Terracina nemmeno l'ombra...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
r23s15 ha detto:dalle specifiche lette in rete pare manchi l'HDMI.... mi tengo ben stretto il mio...![]()
r23s15 ha detto:loro mi hanno tratto in ingannohttp://www.macitynet.it/macity/aA39354/western_digital_presenta_wd_tv_mini.shtml
Antarex ha detto:Vi do una info, sta per uscire il WD TVHD-2 con la scheda di rete e la decodifica del DTS interna...
darkgoky ha detto:senza stare a spostare tutto su un hd esterno ? il pc dev'essere per forza acceso ?
darkgoky ha detto:con questo wd tv 2 che ha la porta ethernet , lo collego al pc , e guardo sulla tv i filmati che sono presenti nell' hd del pc ? senza stare a spostare tutto su un hd esterno ?
il pc dev'essere per forza acceso ?
darkgoky ha detto:ma rimane cmq il WD TV 2 a gestire i video , non il pc vero ?