[Western Digital WDTV HD] (v. 1 e 2) Media Player

mediaplayer 2 generazione

Aquistato il player 2 generazione e confrontato con la precedente generazione 1 ho riscontrato che la qualità del video nella visione dei filmati risulta leggermente meno definita, cosa molto più evidente con le foto in jpeg. .Firmware 1.01.79.Prove eseguite in hdmi 720/1080P.Cosa ne pensate?Possibile che per migliorare parametri già noti della precedente generazione si sia peggiorata la qualità del video?
 
Scusate per un amico che ha il wdtv gen 2, mi linkate la pagina del firmware ?

Lui ha la 1.01.77, ma se spulcio il sito della wd non riesco a trovare la pagina per il suo modello.

Ieri sera ne ho trovata una, ma diceva che la 1.01.77 fosse l'ultima versione, qua vedeo che parlate di 1.0.3 ? :confused:

Edit:Il wdtv gen 2 non supporta il 3d vero ?
 
SxM ha detto:
Clicca su
Click here e poi su download now

Scusa sono stato un pò veloce.
Ora non ho il mio WD ver, 2 , sono in ufficio.
Ma mi pare che la 1.03 sia per la versione 1.
Pertanto aspetta prima di scaricare.

Riaggiornamento:
Eh si, era parecchio che non bazzicavo sta discussione. Scusami. per la ver. 2 l'ultimo SW che trovi in rete è quello gia installato sul WD HD ver. 2 del tuo amico.
La 1.03 è per il WD HD ver. 1
 
Ultima modifica:
Grazie mille molto gentile, tu non hai idea se gestisca o meno il 3D vero ?

Non credo visto che non lo fa il pop serie 200 ma chiedere non costa nulla :D
 
WD 1 o 2 generazione

Sono in possesso del WD prima e seconda generazione acquistata per il passtrough del dts.
Confrontati i due lettori e settati con uscita video in hdmi 720p con la seconda generazione la visione delle foto risultano meno definite, mentre con i filmati mkv (concerti) l'audio collegato con la connessione ottica
è leggermente in anticipo rispetto al video.Noto anche che con alcuni filmati iso a volte si bloccano. FIRMWARE attuale 1.1.79.Sono anomalie comuni oppure è il mio lettore a difettare?
 
mi accodo anch'io alla discussione.
Posseggo un wdtv 1st generation e finora regge piuttosto bene.
L'unico pb sorge quando gli do in pasto un mkv encodato in maniera particolare. A quel punto me lo legge come file musicale e si impalla. Dopo vari reset, riaggiornamenti firmware etc.. molto casuali alla fine riesco a fargli leggere gli altri files.
Ora, io non ho ancora capito dove sta il quibus, però mi farebbe piacere sapere come posso risolvere la questione senza andare a casaccio.

Grazie
 
@ Keito

Non vedo il motivo delle tue perplessità e di dove stia il problema.

Tu stesso scrivi che ci sono difficoltà solo con qualche tipo di file, pertanto vuol dire che con la maggioranza non ne hai.

Sorge allora spontanea una domanda: avendo tu già realizzato dei file senza problemi, perchè in qualcuno hai modificato i parametri di codifica, che senso ha e per quale motivo?

Realizzali tutti allo stesso modo e vedrai che non avrai più problemi.

Semplice.

Ciao
 
@Nordata: assolutamente d'accordo con la tua premessa. Purtropo nel caso in questione si tratta di filmati anime (ovviamente non lincenziati in italia) che hanno una codifica mkv leggermente differente da altri. La mia domanda verteva proprio sul tipo di differenza di codifica. Niente di eccezionale. :)
 
Top