Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nordata ha detto:Direi che alle tue domande è stato risposto ormai tantissime volte, se leggi le carattersitiche di due modelli poste all'inzio delle rispettive discussioni avrai la risposta.
Si trova un po' dappertutto nei centri commerciali, anche non specializzati, tipo Bennet o simili.
Ciao
quandomai ha detto:Ho un'altro problema con PopCorn MKV AudioConverter x la trasformazione dal DTS all' AC3 .Quando vado a convertire l'audio mi dice " No valid files found matching"
leggendo qui su questo forum ora lui volendo può leggere anche gli mkv perchè ha sbloccato la porta usb del televisorekellone ha detto:Lascia guardare a quello sventurato del tuo amico i DivX sul 40" LED, evidentemente gli piacciono i LEGO sin da quando era piccolo.
Tu continua a goderti sereno i tuoi .MKV a 1080p![]()
derekz ha detto:Qualcuno riesce a spiegarmi perche se dò in pasto questo mkv (parte sul pc ma non sul wd) il wd tv (gen1) poi non accetta nessun'altro video ..devo per forza resettarlo.
(Aggiungo inoltre che è uno spezzone che ho ritagliato con mkvtoolnix)
Ciao ti ringrazio del suggerimento ma, forse perchè sono stupido o perchè sono nuovissimo del forum, sulla pagina dove ho trovato questa discussione non c'è la presenza del tastino "nuova discussione"....se qualcuno mi facesse la cortesia di aprire un trhead apposita mi farebbe un grandissimo favore!!Resto in attesaALE77 ha detto:una volta trovata la parte del forum, ovvero la stessa dove hai trvato questa discussione...c'è il tastino "nuova discussione"...
Ragazzi ho notato una cosa , che con il firmware modificato non va a filtrare correttamente musica e video nelle rispettive directory....
ho fatto una copia di backup dell' HD di mia moglie e tra i video il WD mi mette anche file di sistema di windows.... mah![]()
proverò a scrivere col mio inglesaggio sul forum inglese....
ale