[Western Digital WDTV HD] (v. 1 e 2) Media Player

Confermo.
Anche io avevo problemi solo che il video passava, mentre quello che non passava era l'audio.
Muovendo la spinetta dell'HDMI riprendeva a funzionare.
Ho provato 2-3 cavi diversi, ma senza risultato. A questo punto è sicuramente l'uscita HDMI del WD che è difettosa e perciò me la tengo così.
Tanto se dovesse fare il problema, basta muovere il cavo e si risolve.

Ah guarda non ti saprei dire, ma resta il fatto che dopo averle provate tutte (c'erano le volte che sentivo l'audio e le volte che invece il video era muto), per caso ho mosso il WD ed è ritornato l'audio.
Ora le volte che capita che non sento l'audio, muovo leggermente lo spinottino dell'HDMI e tutto torna... misteri della fede...:D

Togliere la timeline del loop

Ciao ragazzi, mi aiutereste a mettere un video in loop senza che poi una volta partito il play si veda la timeline col cursore che fa visualizzare il tempo?

Grazie mille

si che lo fanno (il wd normale)...solo è la seconda generazione...identico al primo ma che legge il dts ed è più performante...quindi non fanno più quello che non legge il dts...hanno anche la stessa scatola (cambia il logo dts naturalmente) e lo stesso prezzo..

si trova in vendita in centinaia di centri commerciali..

ciao a tutti, io ho un wd tv hd 1^ gen. con firmware 1.03.01, hard disk wd da 1,5 TB alimentato, da qualche tempo succede che se stacco l'hard disk x caricare nuovi mkv al pc poi vado a riconnetterlo al lettore alla lista films seleziono il file premo play e lo schermo del video rimane nero, provo + volte anche su altri tipi di file ad esempio avi ecc. senza nessun risultato. Qualcuno di Voi sa darmi un aiutino ? Un'atra domanda potrei aggiornare il firmware con quello della 2^ gen. ;)

@ quandomai

Anche a me è successo qualche volta: se è lo stesso problema te lo fa sul nuovo file caricato sull'hd e si impalla anche su tutti gli altri file già caricati, giusto?
Io risolvevo spegnendo e riaccendendo ma se tornavo sullo stesso file ricominciava il problema.
Non è che l'hd è quasi pieno?
Oppure dai una ripassatina all'mkv con Mkvmerge Gui........:cool:

Oppure può darsi che si tratti della quantità di file presenti e dalla grandella dell'HDD! Dalla mia esperienza sembra che il WD faccia una scansione di tutti i file ogni volta che si collega un HDD.

CIAO

Oppure può darsi che si tratti della quantità di file presenti e dalla grandella dell'HDD! Dalla mia esperienza sembra che il WD faccia una scansione di tutti i file ogni volta che si collega un HDD.

CIAO

Ciao a tutti, ho provato a svuotare l'hard disk (circa 100 giga), ho provato a riavviare + volte il lettore, ho cancellato la cartella che si crea alla scansione all'interno dell'hard disk, dimenticavo la formattazione dell'hard disk è in NTFS come lo è sempre stato. Una soluzione al problema ci deve essere, con la penna USB da 16 non ho problemi. Grazie a tutti. ;)

no no, un file video...è sempre questo il problema...

io ogni volta che aggiungo file video, prima di metterli nella cartella con gli altri li metto da un'altra parte e li provo per vedere se partono...quindi li unisco agli altri, è l'unico modo per capire quali sono i file che danno fastidio..

se un file è fatto male o è danneggiato può non far funzionare più lo scatolotto, e la dimostrazione è data proprio dal fatto che con una pennina funziona tutto, perché sopra non ci sarà sicuramente il file incriminato;)