Ciao a tutti.
Essendo per me fisicamente impossibile leggermi 200 pagine di topic, vi elenco qui i problemi che ho avuto con questo prodotto (che trovo ottimo), sperando di trovarne una soluzione.
Ultimamente, ho notato che alcuni filmati riprodotti sul mio WDTV hanno questo problema: a una certa vedo tutto verde con delle sagome sotto appena visibili. Mi tocca stopparlo e riprendere la riproduzione e per un po' si vede, poi ricomincia a farlo. Questo avviene con i filmati con l'audio convertito da DTS a AC3. Sul pc non succede, sapete a cosa e' dovuto e come risolvere? E' possibile che sia il software di conversione audio?
Ho notato che ultimamente popcorn audio converter non mi avverte piu' quando ha finito di convertire, quindi mi tocca chiuderlo a mano dopo un po' e spesso si intoppa. E' probabile che sia lui il problema, ma mi ricordo che ci ho tribolato talmente tanto per installarlo correttamente che ho preferito lasciarlo li' e provare un altro convertitore. Sto anche cercando di installare la versione nuova come indicato dalla guida, ma non mi vede i componenti aggiuntivi. A qualcuno ha dato gli stessi problemi questo programma?
Ho provato mkv2vob e sembra funzionare bene, anche se purtroppo essendo fatto per PS3 non mantiene il contenitore MKV, ma fortunatamente la qualita' dei files resta invariata. Qualcuno sa come preservare il contenitore mkv con mkv2vob?