gigi07 ha detto:
sonynos non è un comportamento, è una scelta commerciale quella di non supportare il DTS: ..... E poi parliamoci chiaro, il dts interessa a chi è patito, e chi è patito ha un amplificatore 5.1 con codifica dts annessa.
Difatti son parzialmente d'accordo con te ... infatti non ha senso un dts senza un effettivo ampli 5.1 ...(cosa che possiedo già prima del WD)
e appunto risolvibile investendo su questo..
... ma sono pienamente d'accordo con sonynos quando dice :
"Di certo non trovo assolutamente corretto il comportamento della Western Digital a NON supportare con un' adeguato firmware ...."
io direi il supporto dei menù DVD e gli angles che spesso e volentieri si trovano specie nei film animati.....
La Wd dice che riproduce ogni tipo di file o la maggior parte ma poi ci si accorge che ci sono dei buchi che non hanno ,a quanto pare , la minima intenzione di sistemare essendo un problema a loro conosciuto!!!
Per quale motivo devo risciare ogni volta di rovinare il DVD originale legalmente acquistato (costassero poco) quando si ha la possibilità di vederli con lo scattolotto ma che poi mi salta le scene con gli angle passando sopra al discorso menù???
Che il wd hd tv sia un prodotto valido sono d'accordo ma ancora non completo ... per cui se manca di qualcosa e invece d'esser "seguito" viene "sostituito" con un nuovo modello non mi stà tanto bene...considerando anche il fatto che uno dei punti di forsa messi in risalto dal produttore al momento della commercializzazione era proprio la facilità di aggiornamento
Considendo il fatto che il nuovo Emtec n200 lo fa non vedo la motivazione per cui non si possa porre rimedio a questo ,a mio avviso, grosso bug anche se in prossima uscita il WD2 che senz'altro verrà "aggiornato" sotto questo e altri aspetti tipo il dts(forse)
Scusate per lo sfogo ma mi sembra che lo sviluppo del prodotto è da un po' che si è "bloccato" !!!! come dire che tutti i possessori del "vecchio" wd non saranno più seguiti .... vista l'attenzione che probabilmente stanno riversando solo sul nuovo prodotto...
Cosa vuol dire? che siamo costretti a comprare quello nuovo secondo loro?? visto che sono
scelte commerciali ??