Redrick ha detto:Ciao,
supppongo tu non abbia letto tutti i post del forum.
.
227 pagine di forum?
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Redrick ha detto:Ciao,
supppongo tu non abbia letto tutti i post del forum.
.
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2).
maury74 ha detto:Nessuno che sa dirmi se questa funzione(smonta disco)del tasto eject funziona oppure no?![]()
Ieri sera ho provato (una sola volta) e dopo un'oretta il WD TV era ancora "caldo".nordata ha detto:Pare che allo spegnimento basti tenere premuto il tasto Power per più di 1 secondo, idem all'avvio.
Idem. Non so se possa dipendere dal FW, io ho ancora il 1.02.03...trake ha detto:Ieri sera ho provato (una sola volta) e dopo un'oretta il WD TV era ancora "caldo"...