[Western Digital WDTV HD] (v. 1 e 2) Media Player

Come ti ha detto Daniel24 poco sopra: "prova a collegare il WD con i cavi rca e vedrai che l'audio lo senti".
Non ho un ampli surround quindi non lo posso provare ma, se proprio non vuoi usare i cavi RCA per collegare l'ampli, sull'uscita HDMI potresti provare a settare l'uscita audio come analogica anzicchè digitale. In questo modo dovrebbe uscire stereo già decodificata (credo) visto che, se connesso così direttamente al TV, funziona.
EDIT: Ovviamente devi settare l'uscita audio analogica anche quando colleghi i cavi RCA....
 
E' lo stesso procedimento che si deve fare con l'audio AAC 5.1 nei file MKV. In assenza di decoder AAC, per sentire l'audio si deve settare analogico come uscita sul WD.
 
Preso oggi questo oggettino molto interessante.

Ho avuto subito un piccolo problema, l'uscita HDMI mi sembra instabile, appena muovo di un mm il box mi manca il segnale video, è normale come cosa?
 
Se posso consigliarti: hai provato un altro cavo HDMI?un altro televisore?se non e' cosi'e il problema e' effettivamente nell'uscita HDMI del WDTV fattelo cambiare subito.
 
Luxor83 ha detto:
Ho avuto subito un piccolo problema, l'uscita HDMI mi sembra instabile, appena muovo di un mm il box mi manca il segnale video, è normale come cosa?

Ho mandato in riparazione 3 mesi fa', spedendolo alla wd francese, un esemplare sul quale non funzionava piu' l'uscita hdmi. Me lo hanno sostituito quasi 2 mesi dopo con un nuovo esemplare. Ho dovuto aprire una richiesta di reso sul sito ufficiale e pagare ovviamente le spese di spedizione a loro.
Un altro esemplare che posseggo, se lo sposto un attimo, inizia ad avere problemi con il connettore hdmi. Quindi confermo.
Rispondo a possibili controrisposte: provati diversi cavi e diversi tv. E comunque l'esemplare inviato in riparazione mi e' stato sostituito con uno nuovo.
Ho saputo che altri hanno avuto problemi con il connettore dell'uscita audio spdif. Sicuramente connettori di uscita e telecomando non sono allo stato dell'arte, anche se, per il telecomando, sembra che il problema sia risolvibile in autonomia.
 
Ultima modifica:
serturini ha detto:
Ho saputo che altri hanno avuto problemi con il connettore dell'uscita audio spdif. Sicuramente connettori di uscita e telecomando non sono allo stato dell'arte, anche se, per il telecomando, sembra che il problema sia risolvibile in autonomia.

L'uscita ottica funziona bene o la qualità delle uscite in genere è bassa?

Mauro
 
Strano,forse una partita difettosa?Ma quello che ti hanno sostituito funziona?perche' gli altri due se li avevi presi insieme o a poca distanza di tempo protrebbero effettivamente appartenere ad una partita difettosa...Io lo uso quasi tutti i giorni mai avuti problemi simili neache con il telecomando.
Per quel che mi riguarda l'uscita ottica funziona benissimo..
 
Ciao

un problema grave dopo tante gioie

Ho un Disco WD da 1.5 tera, sempre usato , nessun problema.

Spesso quando ho nuovi MKV da copiare dentro , lo staccavo,
lo collegavo ad un vecchio PC ( XP ) via SATA e trasferivo.

Tutto OK :)

Fino a quando,ieri sera , il PC-XP era occupato , l'ho quindo collegato
al nuovo PC con VISTA.

Era la prima volta che lo collegavo a questo PC.

L'ho collegato.. Vista l'ha riconosciuto, Trasferito file....

tutto bene.


stacco tutto , lo ricollego al WDTV , e qui il dramma ^^"

Mi da un errore , Disco non riconosciuto ( circa.. )

I file ci sono. su vista li vedo.

ma il WD non mi vede piu' il disco. ( MBR ?. )


Trasferire 1.5 TERA su altri dischi è un problema..


cosa posso fare ?
 
il file system ha qualche problema..non credo che ci sia molto da fare..

potresti provare a cambiare fw,ma la soluzione ottimale è sempre quella di spostare la roba e riformattare il disco...
 
io sinceramente stacco e attacco l'HDD (un packard bell da 1 t) dal WD al pc (con il dannatissimo Vista) e non mi ha mai dato problemi.
A dire la verita' una sola volta lo scatolotto mi ha detto che "vedeva" l'HDD, ma ho spento e riacceso ed e' andato tutto ok.
 
delphiguru ha detto:
... Vista l'ha riconosciuto, Trasferito file .... ma il WD non mi vede piu' il disco. ... cosa posso fare ?
Prova prima di tutto a riconnetterlo a Vista e, prima di toglierlo, a fare la rimozione sicura dell'hardware, poi, eventualmente, collegalo al PC con XP e fai la stessa procedura. in entrambi i casi, prima di staccare, copiaci sopra un file qualunque (anche minuscolo) così costringi il SO ad aggiornare il MTF.
[OT] Non vedo l'ora che Vista faccia la fine di Windows Millenium [/OT]

:ciao:
 
E' il primo messaggio, quindi intanto un saluti a tutti voi che seguo da tempo.

Ho anche io il WDTV con fw 1.02.10. Provando ad inserire le cover dei film (file jpg con lo stesso nome del file video nella cartella corrispondente) a volte funziona e a volte no. Mi sembra di rispettare le stesse regole. Capita anche ad altri? :confused:
 
Top