Direi che manca la connessione interna tra il controller audio e la scheda video (in genere un cavetto che si infila sul lato superiore della scheda) che serve a far arrivare il segnale audio alle terminazioni della connessioni DVI/HDMI.Ryo Saeba everywhere ha detto:... ho pc e tv attaccati quindi mi basterebbe il cavo HDMI visto che la mia scheda video ha l’attacco.. L’unica cosa che ieri ci ho provato e non sentivo l’audio.. Manca qualcosa? ...
Per risolvere basta che connetti l'uscita audio del PC agli ingressi RCA del TV con un cavetto jak stereo/RCA.
Allo stato attuale non credo si possa connettere (e dubito anche per il futuro per quastioni di royalties) visto che, senza i suoi appositi SW, non è riconoscibile nemmeno da PC. Tanto per curiosità ho provato a connettere un ipod nano ed il WD è andato in blocco (ho dovuto togliere corrente per riavviarlo, spegnere e riaccendere non era bastato).tvoc ha detto:nessuno mi sa rispondere alla domanda su come collegare al dispositivo un ipod?
:ciao: