Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Nicholas Berg ha detto:ma non riesci proprio a fare una prova?
Nicholas Berg ha detto:2)si funziona(l'ho collegato al mio tv solo in hdmi e si sentiva)..l'ampli naturalmente deve supportare l'audio da hdmi...ma questo lo sai...
piuttosto non sono sicuro che mandi anche il dts in bitstream via hdmi...so che dovrebbe razionalmente,ma non ho mai provato...![]()
ma non riesci proprio a fare una prova?
@altri... non illudetevi che la presa hdmi sugli ampli prenda il segnale audio nella maggior parte dei casi perchè non è così...in moltissimi casi è solo uno switch video che fa passare il segnale![]()
ho il wd hdtv collegato al px80 con hdmi e i film con audio dts non si sentono,per questo cercavo un tele che gestiva il tutto senza amplificatore esterno,alino ha detto:....se usi un lettore blu-ray senza HT sentirai cmq il DTS dal televisore ma non ha molto senso,lo ha per un Dolby digital 2.0 forse...sentirai comunque meglio il DTS per il suo maggiore bitrate(anche sul solo televisore),.
Adesso riproduce gli album musicali in ordine di traccia e non in ordine alfabetico.Redrick ha detto:Per gli aggiornamenti più desiderati (full ISO, USB power down) dovremo ancora attendere...