[Western Digital WDTV HD] (v. 1 e 2) Media Player

biscomarc ha detto:
Buongiorno a tutti
ieri ho provato...

io l'ho provato con cavo hdmi-dvi collegato a un monitor (che supporta hdpc ma so se è fondamentale) e posso confermare che tutto funziona perfettamente, l'audio va veicolato usando l'uscita stereo ovviamente.

Che io sappia non è possibile un hdmi-vga a meno di utilizzare appunto una soluzione tipo hd fury

bloom ha detto:
seguo questo post dall'inizio...

da quello che ho potuto capire è possibile farlo solo nei formati che accettano immagini embedded nel file (es. wmv,mp4). Personalmente mi è capitato con un wmv di test e vedevo perfettamente l'immagine.

DAN

Ultima modifica:
Ciao, vorrei una rispostina veloce, qualcuno ha mai provato a leggere i file musicali APPLE LOSSLESS?

In caso di risposta affermativa vado subito a comprarlo.

Saluti

ciao, dovrei comprare un hard disk da collegare a questo prodotto
sono indeciso se prenderne uno da 2.5" o da 3.5" con alimentatore
dovrei scegliere tra questi due
western digital 400Gb 5400mb da 2.5"
Maxtor 1TB 7200rpm 32mb di cache da 3.5"
costano entrambi 89€

mi è stato detto che per questo utilizzo conviene prenderne uno da 5400rpm, quindi mi ero orientato verso il 400GB da 2.5"

però d'altro canto alla stessa cifra potrei prenderne uno grande più del doppio

voi cosa mi consigliate?

ciao ragazzi,finalmente mi sono deciso a prendere questo scatolotto,vi vorrei chiedere (specialmente a quelli ke l'hanno preso da poco tempo):il modello ke c'è in giro allora è il WDAVP00BE,giusto?e quale firmware monta?lo 1.01.02?o quello precedente?non lo compro io direttamente ma è un amico a prendermelo e quindi vorrei sapere queste cose x avere una maggiore sicurezza su cosa dirgli,grazie ciao:D

impasse hard disk wireless

ciao ragazzi, soddisfattissimo del prodotto!

una sola domanda al volo: esistono hard disk wifi con porta usb?

In altre parole esiste un device che posso attaccare in usb2 a wdtv e contemporaneamente aggiornare tramite wireless, senza dovermi alzare ogni volta con pennette varie o hd da 2.5 ;)

se si, mi dareste gentilmente 2 coordinate su qualche prodotto...

grazie mille un saluto
bau!

Ultima modifica:
neeverr ha detto:
senza dovermi alzare ogni volta con pennette varie o hd da 2.5 ;)
credo che ti debba alzare comunque.. il wd deve ricaricare le cartelle e "alle volte" su dei file devi staccare fisicamente l'usb e riattaccarla
ps : successo una volta sola.. ma successo :)

come fate a spegnere il wd tv?
ho notato che dopo aver spento con il tasto power ,gli hard disk collegati(4oo passaport e wd book alimentato) rimangono con la luce accesa,a quel punto stacco la presa di corrente,posso creare danni agli hard disk?

Immagini ISO dei DVD

Ciao a tutti,
molti di voi nei topic precedenti hanno parlato delle immagini ISO dei DVD da utilizzare con il WD. Visto il costo attuale degli hard disk, crearsi una biblioteca dai propri dvd velocemente fruibile direttamente dal WD è un'ottima idea. Il problema è che si perde il menu e di conseguenza tutti gli extra oltre al film. Questo significa che potrebbe essere risparmiato dello spazio visto che i contenuti extra non potranno essere visualizzati.
Qualcuno di voi conosce il modo per tenerrsi l'immagine del solo film oppure in alternativa, come fare per poter rendere accessibili dal WD anche i contenuti speciali?

ragazzi mi capita una cosa strana dei trailers che vanno bene su pennetta messi sull' hd da 1tb wd elements (dove c' è un pò di roba ) mi partono bene ma poi rallentano e non si sente il volume ... che può essere ?

mi consigliate di cmbiare hd con un my passport

Brisingr ha detto:
e' un grosso difetto della WdTv, lascia sempre accessi gli hd e le pennette...

Premetto che non ho ancora il WD,ma appena lo trovo in negozio sarà mio.

Riguardo allo spegnimento,non è che il problema è del box esterno?
Io ho alcuni box esterni alimentati dalla rete elettrica e collegandoli al portatile,quando spengo quest'ultimo, uno dei miei Hd si spegne automaticamente,agli altri devo togliere l'alimentazione.

Ultima modifica: