Sono un possessore del "bussolotto" della wd. Premetto che m son letto le 65 pagine sull'argomento.. (una sfoltita no?

)
Uso il bussolotto con firmware aggiornato su un crt 4:3 e NON mi mangia i lati, il sistema di lettura dagli hd esterni non mi ha dato problemi, insomma sono felice...
O quasi...
Ho notato che gli srt su file avi vanno in ritardo di circa mezzo secondo..
Mentre quello encodati in mkv (con mkvtools ci si mette dai 50-70 sec per un'ora di video) vanno che è una bellezza..
Quindi ho contattato la wd che, gentilissimi mi hanno risposto nell'arco di 3 gg..
vi riporto la risposta...
"Thank you for your reply.
In such a case, we apologize for the delay encountered. I suggest testing out other subtitle files. At this moment, no further updates for this matter are available.
Sincerely,
Johnny H.
Western Digital Service and Support"
Per chi avesse difficoltà con l'inglese... mi dicono di provare altri sottotitoli e che per ora non sono previsti update in questo senso...
mi sembra una risposta a CDC (ovvero a pene di segugio) ma per il resto sono pienamente soddisfatto.. anche se un avanti veloce programmabile mi avrebbe fatto felice...
per i file wmv credo che sia un problema di codec che sono d proprietà della microsoft....