kellone ha detto:Hai qualche altra sorgente da collegare in HDMI per escludere problemi al TV?
Sì, ho già collegato il Mac tramite adattatore Mini Display Port/DVI collegato ad un cavo DVI/HDMI: tutto funziona regolarmente...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
kellone ha detto:Hai qualche altra sorgente da collegare in HDMI per escludere problemi al TV?
dakkon ha detto:... Dopo aver provato con tutte le porte disponibili sul tv e dopo averlo collegato ad un altro tv (sempre dotato di HDMI), ho deciso di tentare con il cavo RGB (quello rosso, bianco e giallo, per intenderci), e con questo nessun problema (anche se la qualità è nettamente inferiore a quelle che sono le possibilità offerte dal WD TV). .
Grazie a tutti in anticipo!
Bascape ha detto:Sto per andare a comprare il WDTV HD ma mi dite come faccio a capire se e' la versione 1 o la versione 2?