Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
errea ha detto:qualcuno mi dice come devo fare per installare l'ultimo FW, l' 1.02.07 DEFINITIVO , avendo installato la BETA dell' 1.02.07 ?
purtroppo ho notato che effettuando il downgrade dalla versione 1.02.07 al firmware originale con cui ho sempre usato il WDTV ossia la 1.01.02 la qualità della visione è nettamente peggiorata. sinceramente non riesco a capirne il motivo.Alyosha ha detto:Visto che alla peggio si può ricaricare il firmware precedente, perchè non aggiornare ?![]()
Non so dirtelo con esattezza non avendoci mai collegato un HD Fat32, ma con un HDD (NTFS) da 500 GB "stapieno" di filmati (sia .mkv che .avi, .iso di DVD, cartelle DVD ecc...) e file musicali; alla prima connessione c'è voluto un tempo notevole per l'indicizzazione, poi, ad ogni collegamento successivo il tempo si è ridotto a pochi secondi.leonealsole ha detto:... ho convertito l'HD da FAT32 A NTFS...quest'ultima può rallentare ....?