[Western Digital WDTV HD (v. 1 e 2)] Media Player: Firmware (Ufficiale e non)

• Autore discussione Autore discussione ayami
  • Data d'inizio Data d'inizio
Napper85 ha detto:
... addirittura la stessa immagine me la visualizzava anche selezionando altri file, alla fine ho dovuto fare il ripristino del sistema.
A me e' successo qualche volta switchando i sottotitoli, dev'essere il processore che a volte s'impalla :eek:

Napper85 ha detto:
Intanto volevo segnalare una cosa strana che mi è capitata con la 1.02.06, ieri metto su un .mkv, vado avanti veloce (16x) arrivato al punto hce mi interessava premo play e il film continua ad andare avanti veloce. Allora torno indietro, lo faccio ripartire e mi resta fisso nell'ultimo frame che avevo visualizzato prima di uscire
Lo fa anche la 1.02.07, se ad esempio premo stop durante la visione di un mkv il WD TV ritorna nel menu dei video a questo punto se seleziono un nuovo film mi ritrovo sempre l'ultimo frame del film che stavo precedentemente guardando, questo mi succede SEMPRE, francamente ritenere stabile tale release con un bug così fastidioso mi pare esagerato.

Firmware WDLXTV-0.5.2 e cartelle condivise Help!!

Un saluto a tutti..
Ho installato alla mia WDTV il firmware 1.02.07_B-RAD.CC_WDLXTV-0.5.2 per metterla in rete.... Il firmware è correttamente installato e tramite un adattatore ethernet usb riesco ad accedere in ftp... Quello che non sono riuscito a fare, giuro che ho provato in tutti i modi e letto diversi forum, e condividere una o più cartelle in windows vista e farle vedere al WDTV... mi sembra di aver editato correttamente anche il file net.mounts.. "xmount //192.168.1.2/Film_WDTV Film_WDTV cifs"... chiaramente senza virgolette ma non c'è niente da fare.... qualcuno ha risolto una problematica simile? grazie

Lettore Lg GSA-2164D

Qualcuno mi sa dire se installo questo firmware (penso con procedura come per originale ) 1.02.07_B-RAD.CC_WDLXTV-0.5.2 se mi riconosce il mio dvd lg esterno gsa-2164?

vi ringrazio anticipatamente per la risposta.

Non pensavo fosse così diffuso questo problema. Spero che risolvano entro breve perchè se succede spesso è veramente fastidioso :(

audio digitale

salve, ho il wd tv con audio in digitale e collegato tramite hdmi a un 32lg7000 il quale decodifica l'audio ac3 multicanale e da questo lcd tramite uscita ottica ad un ht yamaha il suono ac3 6 canali dall'ht non esce. se setto uscita stereo dal wd tv allora dal lcd si sente in 2 canali stereo e dal ht pure in stereo (pcm).
Se collego con uscita ottica del wdtv al ht funziona ac3 e dts.
utilizzo il 1.01.02

Una mia amica che ha lo stesso wd tv ma un lcd philips collegandolo con hdmi e da lcd al ht sony tramite cavo coassiale riesce a sentire ac3 6 canali e tds 6 canali con ht. Dove può essere nel mio caso il problema?
1) cavo hdmi (ci sono tipi diversi di hdmi)?
2) qualcuno a avuto lo stesso problema?
quale settaggio video (auto o altro con mkv 1280. 720p)
grazie per le risposte

--------------------------------------------------------------------------------

Uscito nuovo firmware ufficiale 1.02.07....

Installato e sinceramente non vedo tante differenze noto sempre gli scatti nella modalità 24p
Riguardo l'audio in dts io non ho problemi il mio thecnics lo rileva alla grande e va una bomba tramite cavo ottico
Se metto 1080p 23.976 la mia tv non la riconosce!
Se metto auto dovrebbe cambiare in automatico???A me rimane sempre a 1080 50hz anche quando vedo mkv a 720pLo fa anche a voi?

piaspac ha detto:
salve, ho il wd tv con audio in digitale e collegato tramite hdmi a un 32lg7000 il quale decodifica l'audio ac3 multicanale e da questo lcd tramite uscita ottica ad un ht yamaha

a parte che non capisco che bisgno c'è di fare tutti questi passaggi peraltro non molto chiari,basta collegare il lettore tramite cavo ottico direttamente all'amplificatore senza passare per la tv.La tua amica non ho capito che tipo di problema abbia,spiegati mglio:)

Frabo ha detto:
Un saluto a tutti..
...firmware 1.02.07_B-RAD.CC_WDLXTV-0.5.2 per metterla in rete.... non sono riuscito a condividere una o più cartelle in windows vista e farle vedere al WDTV... mi sembra di aver editato correttamente anche il file net.mounts.. "xmount //192.168.1.2/Film_WDTV Film_WDTV cifs"...

Ho notato che file messages.txt c'è una riga con scritto:
user.notice root: CIFS/Samba mount failed! download samba.app.bin from http://b-rad.cc

é per questo che non vedo le cartelle condivise? in cosa sbaglio?
Altra info, dopo aver flashato il firmware la chiavetta usb la posso togliere?

Segnalo che la visualizzazione del canale audio (es. Italian 1/2, English 2/2) funziona correttamente per i file .mkv, ma non per i file .avi.
Inoltre il tasto Back per il resume del video non compare, ci sono solo OK e Annulla. [Firmware 1.02.07]

Visto che il firmware é diventato "release" da pre-release, sono stati risolti i problemi precedentemente segnali di audio (asincronia audio/video)?
Grazie

ciao ragazzi, come mai non riesco ad aggiornare il fw? premetto che sono in possesso di questo aggeggio solo da qualche giorno, oggi volevo caricare il nuovo fw 1.02.07 ho caricato il file su una chiavetta usb vede tutto il contenuto ma non rileva il fw, premetto che la versione attuale
del mio scatolotto e laversione 1.01.02.
ringrazio tutti x l'eventuale risposta.ciao

gemiar ha detto:
ciao ragazzi, come mai non riesco ad aggiornare il fw?

Forse hai messo direttamente il file .rar nella tua penna usb. Devi aprire il file .rar e mettere i file che ci sono all'interno nella penna usb.

ciao ragazzi,il problema ancora non l'ho risolto ho caricato il firmware su due chiavette diverse ho provato a caricarlo anche sull'ardisk ma niente da fare non mi vede la cartella di aggiornamento.
premetto che non sono proprio l'ultimo degli sprovveduti nel campo satellitare con le varie modifiche me la son sempre cavata egregiamente, questa che mi sembrava una procedura elementare mi sta facendo dannare, accetto suggerimenti.grazie

Non devi andare a cercare nessuna cartella, basta che accendi il WD, infili la chiavetta con i 2 file di aggiornamento e dopo che stata rilevata compare automaticamente il comando per l'update del firmware.

non mi appare nessun comando, la chiavetta la vede xchè ho inserito alcune foto e le vede.
ho rifatto l'ennesima prova ho formattato le due chiavette usb ho inserito
i due file acceso il WD inserito la chiavetta ma non mi appare il comando x l'aggiornamento.ciao