[Western Digital WDTV HD (v. 1 e 2)] Media Player: Firmware (Ufficiale e non)

• Autore discussione Autore discussione ayami
  • Data d'inizio Data d'inizio
@max 74 sono d'accordo con te che alcuni desync audio e dei sottotitoli sono da imputare ad un encode errato del file mkv stesso.
Io la versione fw 1.2 lo scaricata direttamente dal sito della wd italia che ora pero' hanno tolto rimettendo la 1.01.2....

Se volgiamo che gli sviluppatori WD leggano i nostri feedback..

Per tutti quelli che vogliano riportare Bugs e richieste di nuove implementazioni sui nuovi FW prerelease ed aiutare gli sviluppatori della WD , consiglio di postare anche quà, hanno creato un forum per i tester :http://wdtvforum.com/main/index.php?board=9.0

Ultima modifica:
Prerelease 1.02.06 is Out !

LINK-->FW_1_02_06

Prerelease 1.02.06 (includes all previously released updates)

* Enhanced cover art, album art, and thumbnail support for media files and folders
* Additional subtitle languages and decoding support
* Improved media playback and navigation
* More audio formats for MKV container
* Fixed bugs reported by the WD TV user community

Solito version log sulla pagina della Wd , altre fonti completano dicendo

Version 1.02.06 is out!

Fixed items:

*Subtitle outline needs to be thicker

*Drives don't spin down when ejected in 1.02.03 --->>>qui credo intendesse 1.02.04

*Thumbnails don't refresh to reflect changes until House is powercycled

*"Now Playing" screen doesn't show up

*2x Reverse goes very fast

Ultima modifica:
Si il problema è nato con il nuovo firmware e ripeto solo su alcuni mkv,

per il resto è molto veloce nell'acquisizione degli hard disk, e noto migliore fluidità in quei filmati mkv che danno microscatti

provato adesso...sembra che il disco sia veramente fermo però l'alimentazione rimane accesa....o forse sono diventato sordo io :D
comunque in serata faccio altre prove

ciao a tutti

provato 1.02.06 stesso difetto dello 04 alcuni mkv perdono sincronismo audio e video, sembra che abbiano migliorato il discorso dei microscatti sui 1080p ma ne viene fuori questa perdita di sincro!

Allora ho provato un paio di 23.9 e qualke 25 che prima della .04 mi andavano a scatti in tutti e due i casi sia con 04 che con 06 i microscatti sono nettamente minori mentre siu presenta il delay audio

Ecco quindi deve essere qualcosa legato ai microscatti, in effetti anche nel mio caso si tratta di un filmato che prima andava a microscatti e appunto adesso lo fa molto meno, ma col il ritardo audio.

Audio Enhancer

Buongiorno a tutti gli utenti del forum,
anch'io ho acquistato il WD HD Media Player e per ora ne sono soddisfatto.
Ho avuto problemi esclusivamente con i video MKV che avevano l'audio Vorbis che come dichiarato non è supportato, ma che ho agevolmente risolto usando AudioConverter del PopCorn.
Mi chiedevo se qualc'uno del forum ha pensato ad integrare nel firmware un Audio Enhancer (tipo DFX x Windows.....) secondo me sarebbe una cosa molto utile.
Ciao

Ho provato questi firmware in prerelease prima di tornare alla versione 1.01.02. Precisamente la 1.02.03 non so per quale motivo non mi avviava subito il video degli mkv, ma dopo circa 15 secondi (l'audio invece si sentiva da subito), mentre la versione 1.02.06 mi dava problemi di desync audio nei miei mkv specie verso la fine del film...

A voi risultano questi difetti?

La versione 1.02.04 com'è?

Downgrade al fw precedente

Ciao ragazzi.
Sono tentato a installare l'ultimo fw beta 1.02.06, ma nella mia ignoranza non so come fare per tornare al precedente in caso di problemi.
Cioè: una volta installato il nuovo fw facendo il copiaincolla nella dir principale dell'hd, per tornare al precedente basta fare la stessa cosa col vecchio file tuttora nella pagina italiana del sito WD?

Grazie

Devi editare il file .ver, e far si che il numero del FW sia superiore a quello installato, in modo tale che il wd lo rilevi e lo installi. Non preoccuparti poi il WD ti mostrerà il numero reale del FW e non quello del file .ver...

Grazie.
Un'altra domanda: io voglio utilizzare un'altro disco fisso oltre al primo collegato al Wd-tv, devo copiare il file del fw anche su quello nuovo?

Grazie