Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nordata ha detto:Credo che l'unica che può dare una risposta alle tue domande sia la WD, solo loro conoscono i propri piani di sviluppo dei prodotti e la vita media che intendono dar loro, anche in base a quanto fanno i concorrenti.
Si va bene per la prima versione del WDTVmarcog74 ha detto:Scusate ma la versione 1.03.00 va bene anche per il WDTV primo modello?
Si il firm è l'ultimo disponibile per il WD 1 l'1.03.1 ho selezionato 1080p a 60HZ e non mi da niente, ho selezionato 1080p a 50HZ e non mi da niente, ho selezionato 1080p a 24hz niente...con quest'ultimo che mi scatta paurosamente.Nicholas Berg ha detto:ma hai provato con l'ultimo fw originale? magari è stato implementato in seguito..