WD TV Live Hub

Ciao a tutti,
riepilogando questo Live Hub ha dei problemi di trasferimento dati.

Volevo capire, con un Wi-Fi tipo G o collegando un HDD esterno da 2,5" quanto ci impiego a passare un file da 14 Gb?
Inoltre ci saranno dei Fw che andranno a sistemare questo problema di velocità di trasferimento? Sempre se non già risolto.

Ciao.

P910i ha detto:
in wifi dipende anche dalla distanza dal router.
in trasferimento USB da HDD viaggia (si fa per dire) sui 15-17mb/s

Un bel po' insomma... sai per caso che c'è qualche fw che risolverà il problema o è un problema legato all'hdd interno che è lento?

password

salve a tutti,oggi ho comprato wd live hub vorrei chiedere 2 cose.prima come mai se voglio andare in condivisione direte vuole nome utente e password quali? secondo come è possibile poter vedere la locandina del film nel menù metre si scorrono i vari titoli? vi ringrazio anticipatamente.ps.appena messo in rete mi dice di aggiornare il firmware lo devo fare?grazie

Ultima modifica:
Salve a tutti. Interessato all'acquisto di questo mmedia,trovato disponibilita' in un centro commerciale della mia citta' a 219 euro(non so' se e' il prezzo giusto)

Cmq mi sono letto tutto il 3d e vedo che in molti lamentano la velocita' di trasferimento file sia usb che wifi che lan. La cosa mi spiazza parecchio visto che se lo prendo vorrei buttarci dentro subito almeno 7-800 gb di roba tra' foto,musica filmati da videocamera ecc...
Mi ci vuole una giornata solo per passare tutto!!
Mi chiedo...almeno quando si deve riempire l'HD non si puo' staccare fisicamente e collegarlo al pc direttamente su sata per passare tutto?
Grazie

Il prezzo è ottimo. Cmq l'interfaccia di questo prodotto è pari sicuramente al Med8er e a Popcorn. Scusa per trasferire 800 gb dovrei metterci via USB sulle 13 ore!

Release 3.00.28 (11/17/11)

Nuovo firmware: Release 3.00.28 (11/17/11)

What's in this update?
Supports Vimeo.
AccuWeather supports video news and multi-city favorites.
Supports PlayJam.
Supports media library function for network share folders; SMB/CIFS.
Supports RSS feeds.
Supports Meta-Source Manager.
Supports Auto Get Content Info.
Supports parental control hide option.
Supports screen capture feature.
Supports video information in preview mode.
Supports powered USB hubs. For list of tested USB hubs, please refer to our WD Knowledge Base at http://wdc.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/5688/ (Article 5688).
Resolved Picasa unable to download photos to NAS device.
Resolved issue music stops playing when user moves or deletes a file.
Resolved 10 minute skip feature not working.
Resolved several general user interface alignment and functional issues.
Resolved issue get content info with Dutch language causes reboot.
Resolved photo slideshow screen saver stops music playback in Pandora.
Resolved issue playing photo slideshow from USB drive when media library is turned off.
Resolved Spotify song skipped to song track when attempting to play current song.
Resolved Spotify issue playlist not playing continuously.
Resolved several Spotify user interface issues.
Resolved favorite folder via network share under dashboard doesn’t work.
Resolved several user interface and functional issues with Hulu Plus.
Resolved Facebook issue displaying high-resolution photos.
Resolved several Facebook user interface and functional issues.
Resolved several Daily Motion user interface and functional issues.
Resolved issue multichannel PCM is outputted as stereo PCM.
Resolved issue cannot play back video playlist.
Note: HDMI-CEC support is not functioning correctly in this release. Do not upgrade to this release if HDMI-CEC is an important feature for you.

Aggiornato il lettore: aggiunto servizio RSS e nuovi giochi, il menu sembra leggermente più reattivo ma forse è solo impressione. :D

HELP rete wireless

Salve a tutti,
ho un problemaccio con il WD tv live hub.
Sabato mattina ho effettuato l'aggiornamento firmware al 3.0.28
Tutto ok, qualche nuova funzione, qualche nuovo menu, come sopra.

Il problema è che ha cancellato le impostazioni della rete wireless e non riesco in nessun modo a ripristinare il tutto....
Mi spiego meglio:
1) Il wdtv riconosce la penna wireless usb (che d'altro canto fino all'altro giorno funzionava correttamente).
2) Se vado in configurazione-configurazione rete-wireless e gli chiedo di fare ricerca automatica 9 volte su 10 si blocca e rimane piantato finchè non tolgo l'alimentazione.
3) Quando a furia di tentativi (o in manuale) vede le reti, seleziono la rete di casa mi chiede la pwd, che inserisco correttamente (se la inserisco sbagliata mi avvisa subito, quindi si aggancia).
4) Trova quindi la rete e la vede col massimo segnale
5) Chiedo la configurazione manuale e imposto IP, DNS etc. (ho il router con ip statico)
6) 30 secondi di attesa....e invariabilmente mi dice impossibile connettersi :cry:

Dov'è il problema??
Che posso fare??
Premetto che il router è ok, la rete pure e non sbaglio configurazione. D'altro canto gli stessi ip fino a sabato funzionavano...

Chi mi aiuta???

Grazie,
Vincenzo

Confermo che il menù è leggermente più reattivo,nuove funzionalità e supporto per degli hub alimentati.. cosa cosa che io già facevo...

Sarebbe bello lo sviluppo di Skype!! Ci si attacca una webcam direttamente ad una porta usb e si vede il tutto via tv... sarebbe una chicca da non poco

Ma dove sono gli altri menù personalizzati? ci sono i solito 4 e pure brutti...

Help

Nessuno che abbia suggerimenti da dare????

Riscrivo la domanda

Ho un problemaccio con il WD tv live hub.
Sabato mattina ho effettuato l'aggiornamento firmware al 3.0.28
Tutto ok, qualche nuova funzione, qualche nuovo menu, come sopra.

Il problema è che ha cancellato le impostazioni della rete wireless e non riesco in nessun modo a ripristinare il tutto....
Mi spiego meglio:
1) Il wdtv riconosce la penna wireless usb (che d'altro canto fino all'altro giorno funzionava correttamente).
2) Se vado in configurazione-configurazione rete-wireless e gli chiedo di fare ricerca automatica 9 volte su 10 si blocca e rimane piantato finchè non tolgo l'alimentazione.
3) Quando a furia di tentativi (o in manuale) vede le reti, seleziono la rete di casa mi chiede la pwd, che inserisco correttamente (se la inserisco sbagliata mi avvisa subito, quindi si aggancia).
4) Trova quindi la rete e la vede col massimo segnale
5) Chiedo la configurazione manuale e imposto IP, DNS etc. (ho il router con ip statico)
6) 30 secondi di attesa....e invariabilmente mi dice impossibile connettersi

Dov'è il problema??
Che posso fare??
Premetto che il router è ok, la rete pure e non sbaglio configurazione. D'altro canto gli stessi ip fino a sabato funzionavano...

Chi mi aiuta???

Grazie,
Vincenzo

Problema aggiornamento e rete wireless - DOWNGRADE

PROBLEMA RISOLTO!
(o perlomeno ovviato)
Ho fatto il downgrade del firmware

Allora:
sapevo benissimo che il problema del mancato link wlan-tvhub era sorto con l'aggiornamento al firmware 3.0, ma continuavo a pensare ad un errore di impostazione, o a qualche intoppo casuale più o meno aggirabile.

Poi leggendo i post della community sul sito WD us, ho scoperto che anche altri utenti lamentavano problemi di rete dopo l'aggiornamento firmware, anche se di tipo diverso (chiavette non più riconosciute), oltre a strani problemi vari, tipo impossibilità di riprodurre gli mts di alcune videocamere etc.

Per questo WD nella sua infinita saggezza permette di scaricare i vecchi firmware e in una knowledge base spiega dettagliatamente come effettuare la procedura di downgrade. Chi fosse interessato trova il tutto sotto il nome di "firmware roll back". :)

Ho scaricato i files del FW 2.6 (l'ultimo disponibile modificato per il rollback, non si possono usare i normali firmware perchè ovviamente l'hub non li accetta in quanto più vecchi, anche se volendo si può editare il numero di versione) messi su chiavetta usb e fatto partire l'hub con questa inserita.
Downgrade eseguito senza intoppi e al riavvio...magicamente rete identificata ip a posto e connessione perfetta col massimo segnale.
A questo punto mi sono scaricato il FW 2.8 e, sempre da chiavetta, l'ho aggiornato alla situazione precedente il guaio. E funziona tutto. Nessun file è stato perso nella procedura.
Ho disabilitato la ricerca aggiornamenti e, salvo grandi innovazioni, me lo tengo così che mi va benissimo. :D

Resta la curiosità di capire cosa va storto e dove si crea l'intoppo.......

Considerazione:
il consiglio a chi legge e si pone il dubbio è di aggiornare comunque sempre il firmware all'ultima versione. Nella stragrande maggioranza dei casi fila tutto liscio e magari vi fixa qualche failure che a voi da fastidio.
Nel caso sorgessero problemi....si fa presto a ritornare indietro. :D

Grazie a tutti quelli che mi hanno prestato attenzione e mi hanno dato suggerimenti.

Qualcuno sa dirmi come far agganciare le trame/locandine in italiano ? c'è da usare qualche server nostrano?

illuminatemi perche sarebbe una grossa comodita.

ciao ragazzi! riscontro quasi sempre problemi nella riproduzione dei file BD50. inizia la riproduzione ma poco prima dell'inizio si blocca. qualcuno riscontra lo stesso problema? è possibile ovviarlo?

Ultima modifica: