WD TV Live Hub

Nuovo Firmware Version 2.08.13

Resolved Issues:
• Supports Dailymotion.
• Supports Spotify.
• Supports YouTube Leanback.
• Resolved device hangs when playing certain BD rip files.
• Resolved firmware upgrade fails to download bi2 file by using 3rd party wireless USB dongle.
• Resolved Flickr causes device to reboot.
• Resolved Hulu Plus videos fail to play after pressing mute.
• Resolved issues with built-in subtitles in MKV.
• Resolved long term music playback over wireless by using 3rd party wireless USB dongle.
• Resolved Picasa "People I'm Following" is cut off by overscan.
• Resolved several Accuweather user interface issues.
• Resolved Accuweather displays incorrect time at midnight.
• Resolved several general user interface alignment issues.
• Resolved several translation issues.
• Resolved several TuneIn Radio user interface alignment issues.
• Resolved several Deezer user interface alignment issues.
• Resolved YouTube incorrect curser placement when selecting related video.
• Resolved VCD files bad playback performance.
• Resolved Gallery View gets stuck waiting for backdrops.
• Resolved Pandora album art icon missing from now playing.

volevo acquistare questo prodotto, a dire il vero sono molto indeciso anche con il lacie classic hd e molti altri, comunque la mia domanda è questa: l'audio dts viene riprodotto attraverso l'hdmi? grazie

a me sembra leggermente ma niente di fluidissimo. c'è ancora da migliorare secondo me. ma più che altro sarebbe ora di rivedere la velocità dei trasferimenti via USB...scandalosi

@p910i perchè ad esempio il lacie lacinema classic hd attraverso l'hdmi non veicola l'audio dts ma solo ac3 e i formati non per l'alta definizione ma solo attraverso l'uscita ottica o coassiale che però io non ho sul mio impianto stereo(vecchissimo)

Absolute ha detto:
trasferire via wifi è uno stillicidio, lentissimo per mkv sui 30GB, via usb ci vuole più di mezz'ora per un film a 17-19mb/s.
davvero un peccato per un dispositivo che per ora mi ha dato solo soddisfazioni

ultima domanda poi vi lascio in pace: collegandolo alla tv via hdmi fa il downmix stereo della traccia dts così che sia possibile sentire l'audio attraverso gli altoparlanti della tv?

ciao a tutti! sul sito della western digital ho visto che ci sono 2 diversi tipi di hub: WDBABZ0010BBK (video format NTSC) e WDBACA0010BBK (video format PAL); ciò significa che al secondo non si possono inviare files maggiori di 4 gb? non si può riformattare in PAL?
grazie in anticipo
p.s. scusate se la domanda vi sembra stupida ma non sono un grande esperto e prima di fare un acquisto così costoso, vorrei accertarmi di poter vedere film in alta definizione (quindi maggiori di 4gb)

ntsc e pal sono standard televisivi, pal utilizzato prevalentemente in europa mentre ntsc oltreoceano, non centrano nulla con i file system a cui si riferisce la tua domanda, per avere un hard disk capace di supportare file di dimensione superiore ai 4 GB devi formattare il disco in ntfs, un operazione che puoi svolgere da qualsiasi pc... spero di essere stato chiaro

sisi grazie mille! però avendo l'hard disk interno, non penso si possa collegare al computer... ad esempio i file si possono trasferire solamente tramite la rete

Ultima modifica:
ciao a tutti, ho un file .ts (registrazione satellitare) che il mio HUB riesce a riprodurre fedelmente eccetto per i sottotitoli. Tramite VLC Player invece i sottotitoli vengono riprodotti senza problemi e vengono denominati SOTTOTITOLI chiusi. qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema? conoscete un programma che permette di estrarre i sottotitoli? Ho provato tsMuxer ma non mi riconosce i sottitoli. qualche suggerimento?

carlo_bln ha detto:
Per es. io non sono riuscito a fare indicizzare da thumbgen le cartelle dentro l'hub in quanto non mi permette di dargli come indirizzo uno di rete che è, appunto, quello dell'hub. Permette solo di indicizzare cartelle delle unità del computer...

Su che 3d se ne parla?

Non so se hai già trovato la soluzione, ma, dando per scontato che tu riesca a vedere il wdtv live da Start--->Computer--->Network:
1)Doppio click su WDTVLIVEHUB che si trova in Start--->Computer--->Network

2)dovrebbe apparirti una cartella condivisa dal nome WDTVLiveHub: tasto destro del mouse sull'icona e scegli Map network drive (in italiano penso sia "Mappa unità di rete")

3)scegli una lettera fra quelle proposte, che non sia già assegnata (ad esempio all'hard disk, che di solito è C etc.); metti z che dovrebbe essere libera, o una qualsiasi delle ultime lettere.

4)Riavvia thumbgen, che ora dovrebbe lasciarti vedere anche la lettera che hai assegnato all'hard disk di wdtv live.

Ah buongiorno a tutti, e grazie di questo e altri topic che mi sono stati utili per la scelta di vari prodotti :)