RX360 ha detto:per ora ho trovato solo il telecomando piu' reattivo e l'aggancio della rete piu' veloce.
....mi sembrava che anche a parte Software fosse notevolmente evoluta! Non è così? Hanno solo cambiato "tema"?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
RX360 ha detto:per ora ho trovato solo il telecomando piu' reattivo e l'aggancio della rete piu' veloce.
carlo_bln ha detto:Vorrei chiedere se anche altri hanno riscontrato questo problema.
Ho una videocamera Panasonic SD60 full HD che produce filmati in formato m2ts. Ho caricato all'interno dell'hub tutti i filmati che avevo e quando li vado a leggere succede che ogni filmato parte per 3 secondi, circa, senza audio poi le immagini si fermano per un altro paio di secondi e, successivamente, il filmato riprende definitivamente in modo corretto.
Alla lunga è un difetto molto fastidioso. Sembra che i filmati partano senza traccia audio per poi riallinearsi con l'audio in quei due secondi di fermo immagine.
Sull'hub ho anche altri filmati in m2ts (rippaggi di filmati non provenienti da videocamere) e funzionano benissimo.
C'è qualcun'altro che ha riscontrato lo stesso problema?
Nautilu$ ha detto:ma qualcuno di voi ha capito come cavolo si fa a passare da un capitolo all'altro di un file?
....c'è un modo? (magari riprogrammare altri tasti?)
Si! Unico neo e' che la copia dei file e' molto lentaAbsolute ha detto:Altra domanda, ma posso copiarci files più grandi di 4gb?
RX360 ha detto:Non si può fare, unica scappatoia premere avanti veloce una volta e poi con il salto capitoli ogni volta che si preme il film avanza di 10 minuti .
picodp ha detto:..Ho questo genere di problema.
La mia libreria di film è divisa in cartelle, ovvero: /Nome_del_Film/Nome.del.Film.mkv
Ho notato che non ha scaricato automaticamente le locandine/trame....ma selezionando il singolo film posso scaricarle.
Il problema è che, sfogliando le cartelle (e non i file) non vedo le locandine...ma devo entrare dentro la dir, selezionare il file...e mi fa vedere le info del caso.
...