Salotto74 ha detto:@randose
l'audio stereo ricodificato esce solo su rca oppure anche su hdmi?
No su hdmi e' questa la figata
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Salotto74 ha detto:@randose
l'audio stereo ricodificato esce solo su rca oppure anche su hdmi?
kid82 ha detto:Ho visto che è uscita la versione 1.2.4 di Thumbgen e che è compatibile con il wd live hub.
Ma come funziona questo programma?
anche io sarei interessato se qualcuno ha gia provato![]()
Salotto74 ha detto:@CosasNostras
in seguito a diverse richieste dia parte di diversi utenti ho già parlato più volte di queste cose in questa discussione su prove che ho eseguito personalmente, nessuna novità solo conferme, servono anche quelle:
l'ultimo post sull'argomento qui: http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=2938499&postcount=156
CosasNostras ha detto:ragazzi informandomi nei forum americani.....pare che il wd hub non riesca a riprodurre(veicolare fuori dall'uscita hdmi)il DTS HD MA ma solamente il Dolby TrueHD.
Salotto74 ha detto:@Mad_Max_1968
...sinceramente io di spendere 300euro per un popcorn c-200 senza hard disk (che ha 1000cose in più del w.d.) non ne ho proprio voglia, visto che mi sembrava già tanto spendere 205euro per questo lettore, vale la pena spendere 100euro in più + il costo di un hard disk quindi altri 50euro? ma questo è un mio personalissimo ragionamento e come tale va preso...
...insomma non è perfetto ma i presupposti per arrivare vicino alla perfezione ci sono tutti...
il discorso è un pò complesso e forse ci porta un pò OT, comunque giusto per dire anche la mia e cocludere, la risposta alla tua domanda è in parte soggettiva perchè dipende dalle tue aspettative e in parte sconosciuta perchè solo tra un anno forse potremo avere tutti gli elementi per poter capire se abbiamo fatto bene a fare questa scelta oppure sarebbe stata meglio un'altra...Mad_Max_1968 ha detto:...Insomma, la domanda è: scommettere su un prodotto con delle concrete aspettative di crescita o investire su qualcosa di più maturo e performante già allo stato attuale...?
Mad_Max_1968 ha detto:Insomma, la domanda è: scommettere su un prodotto con delle concrete aspettative di crescita o investire su qualcosa di più maturo e performante già allo stato attuale...?
:boh:
per cuiriosità cosa intendi per "non lo decodifica" e muto?randose ha detto:...mentre con il settaggio a stereo il wd non lo decodifica...