Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Tony359 ha detto:Arcadia, se non erro, non ha più 3 proiettori digitali ma 2.
decodifiche supportate, a dire del volantino con gli orari TUTTE (c'era anche la scritta THX, ma del resto chi prepara la grafica dubito chene conosca il significato..) quindi almeno Dolby Digital (anche EX credo)
So che hanno anche dei DTS. SDDS non ne fanno più (la Sony ha chiuso il settore) THX.... uhm......
Comunque parliamo dell'impianto, sia i trailer che i film avevano la pellicola in condizione pessine, il film era proprio inguardabile, (sfocato, graffiato, pieno di puntinature, definizione a tratti talmente bassa da perdere intellegibilità pure nei primi piani) quindi non riesco dare un giudizio sulla qualita "video" dell'impianto
![]()
Ma il film è uscito questo venerdì...![]()
www.proiezionisti.com sezione "forum" sezione "esperienze cinematografiche"...![]()
, in quanto all'audio, prenderò come esempio Il trailer di Miami Vice, (il film visto in effetti non si presta molto) gamma bassa avvertibile ma dallo scarso impatto, dinamica idem, surround ben presente e dai panning precisi, quando tutti i canali suonano contemporaneamente............. saturazione e accenno di distorsione sopratutto sulle alte frequenze, particolare che ho poi notato anche nel Film nelle (poche) scene in cui erano presenti degli effetti.