Wanted - Scegli il tuo destino

Visto ieri,una piacevole sopresa,ammetto di averlo visto solo per la Jolie:D ,invece ho apprezzato anche il Film,originale,con degli effetti da urlo!Ascoltato a medio volume,non ho notato nessuna distorsione.
 
Cavolo se leggevo prima, pensavo di essermi giocato il centrale, ho dovuto mettere su altri dvd prima di convincermi che la distorsione era un problema del dvd. Peccato perchè la qualità video e anche l'audio quando non si sente la distorsione è veramente buono.
 
guardate che le distorsioni sono volute.se rintraccio l'email del regista posto,ma questo sempre dopo mercoledi'.
ripetero' all'infinito se c'è qualcuno di roma che è interessato a seguire anche solo una mezza giornata un turno di mix è ben accetto,cosi' vi renderete conto delle problematiche,nn sempre la col internazionale che ci arriva è conforme all'originale,a partire dal canale centrale dove gli ambienti vengono a mancare su una percentuale del 70%,quello che hanno fatto sull'originale e se hanno tolto le distorzioni,beh hanno cappellato.
 
Io l'ho preso a noleggio ed era perfetto ed in dts.
La traccia in italiano dts era talmente esplosiva che gia a basso volume venivano le travecole.
Un mio amico invece ha riscondrato le distorsioni.
Cmq il film merita un 7 come globale e 256749 la scena delle gambe aperte nell'inseguimento con la viper.
 
OK, ma non capisco una cosa, per quale motivo le distorsioni sono volute? Cosa vuole rappresentare il regista con quelle distorsioni? Sinceramente non capisco nè il senso nè l'utilità in quel tipo di film lì anche se avrei dei seri dubbi a capirlo in altri generi di film.:confused:
 
nn so dirti il perche' ma considera' che è la prima nota che è arrivata in stabilimento ancora prima che cominciasse il doppiaggio proprio perche' queste nn venissero rigettate(di solito si fa un controllo delle colonne internazionali per sentire se c'è tutto)
 
Giandegian ha detto:
OK, ma non capisco una cosa, per quale motivo le distorsioni sono volute? Cosa vuole rappresentare il regista con quelle distorsioni?

Siccome il film è una chiavica,almeno uno si concentra sulle casse del'impianto pensando di aver sfondato i tweeter......:D,è questo lo scopo nascosto del regista,distogliere l'attenzione dal film.
 
Ricky72 ha detto:
Io l'ho preso a noleggio ed era perfetto ed in dts.
La traccia in italiano dts era talmente esplosiva che gia a basso volume venivano le travecole.
Sarà ma il mio DVD non ha la traccia DTS... Forse intendi il Blu-Ray?
 
Dave76 ha detto:
manca solamente la presenza dei surround in alcune scene dove ti aspetteresti di sentirli...
.
Scusami Dave ma penso davvero che hai problemi con l'impianto e che dovresti dargli un'occhiata perchè oggi ho visto questo film e i panning erano perfetti con una buona presenza dei surround quando chiamati in causa.
Tra le altre cose, ascoltato in DD 5.1, non ho nemmeno notato il problema di cui si parla tanto dei tweeter che sembrano rotti......non sò che dire....BOH!
Ho sentito fruscio dai tweeter dei surround solo durante la musica dei titoli di coda.

Tornando al film direi che mi è piaciuto molto e che riesce ad unire generi come Matrix, Jumper e Hitman in un solo film.
Consigliatissimo.
 
Ultima modifica:
Doraimon ha detto:
Scusami Dave ma penso davvero che hai problemi con l'impianto e che dovresti dargli un'occhiata perchè oggi ho visto questo film e i panning erano perfetti con una buona presenza dei surround quando chiamati in causa.

Stai parlando del DVD in questo caso Doraimon? guarda...sicuramente il problema in questo caso è stato dell'audio che ho dovuto (per motivi vari) tenere più basso del solito (infatti il problema delle distorsioni non l'ho assolutamente notato e mi sono ripromesso di riguardarmelo in condizioni migliori...).
Probabilmente (se tu mi dici così mi fido), a questo punto mi sono perso i surround (o sto diventando un po' sordo...), oppure sto diventando un po' troppo esigente, vorrei un suono sempre più avvolgente e non mi accontento mai...
Infine, c'è da dire che non ho un impianto da riferimento...però posso esprimere pareri solo per quello che sento, e non per quello che immagino possa esserci a livello di informazione sonora.
 
Io l'ho ascoltato ad un volume medio (-30 db sul mio sinto, che nel mio ambiente è già abbastanza alto) e per me andava bene su tutto....Panning, Surround, Parlato e fruscii vari (assenti).
Si cmq. parlo della versione DVD (noleggio).
 
Ultima modifica:
Io non ho notato particolari distorsioni, però ho avuto problemi con la scheda audio, stasera voglio riascoltarlo. Mi sapreste dire in quali scene si nota il problema?
 
Buon film, mi è piaciuto, apparte appunto l'audio da galera. Pensavo di aver rovinato il tweeter del centrale :eek: ,poi ho fatto la prova con hellboy 2 e distorsioni non ne sentivo.... incomprensibile che non se ne siano accorti :rolleyes:
 
visto anche io!
bel film
ad un tratto ero sicuro di aver bruciato centrale e surround:eek: ma davvero sicuro, ho acceso la luce.................e mi sono ricordato che sono smontati in garage!:D
ciao ale!
 
Film terribile, veramente una chiavica totale...:O
Mi scuso con chi l'ha apprezzato, ma vi assicuro che non sono neanche riuscito a vedere la fine....:D
Mi era accaduto in passato solo con la leggenda degli uomini straordinari e con saw.....

La distorsione fruscio sui surround c'è eccome, ascoltate bene...
A livello tecnico (a parte il fruscio) la colonna sonora ha un bell'impatto....

Ma una semplice domanda per chi ha gradito:
Spoiler:
Ma a voi non fa cadere le p@lle in terra vedere due che si sparano contro e le pallottole si centrano l'una con l'altra?Quando l'ho visto non ci volevo credere....


Ma come si fa ad avere certe idee?A confronto qualsiasi altro sparatutto del passato è da oscar....Bah....
 
Top