morphiadrops
New member
Visto ieri,una piacevole sopresa,ammetto di averlo visto solo per la Jolie
,invece ho apprezzato anche il Film,originale,con degli effetti da urlo!Ascoltato a medio volume,non ho notato nessuna distorsione.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
bullet ha detto:guardate che le distorsioni sono volute.se rintraccio l'email del regista posto,ma questo sempre dopo mercoledi'.
Giandegian ha detto:OK, ma non capisco una cosa, per quale motivo le distorsioni sono volute? Cosa vuole rappresentare il regista con quelle distorsioni?
Sarà ma il mio DVD non ha la traccia DTS... Forse intendi il Blu-Ray?Ricky72 ha detto:Io l'ho preso a noleggio ed era perfetto ed in dts.
La traccia in italiano dts era talmente esplosiva che gia a basso volume venivano le travecole.
Scusami Dave ma penso davvero che hai problemi con l'impianto e che dovresti dargli un'occhiata perchè oggi ho visto questo film e i panning erano perfetti con una buona presenza dei surround quando chiamati in causa.Dave76 ha detto:manca solamente la presenza dei surround in alcune scene dove ti aspetteresti di sentirli...
.
Doraimon ha detto:Scusami Dave ma penso davvero che hai problemi con l'impianto e che dovresti dargli un'occhiata perchè oggi ho visto questo film e i panning erano perfetti con una buona presenza dei surround quando chiamati in causa.
| Spoiler: |
| Ma a voi non fa cadere le p@lle in terra vedere due che si sparano contro e le pallottole si centrano l'una con l'altra?Quando l'ho visto non ci volevo credere.... |